Racconti Lui e Lei

I racconti di coppia sono i resoconti – reali o immaginari – di infuocati amplessi ricchi di passione e sentimento, raccolti nelle vostre parole e immagini. Alcuni sono solo le fedeli trascrizioni di un’improvvisa e incontrollabile voglia di fare sesso: quel desiderio che si accende tra due sconosciuti, che, nel breve lasso di tempo di un rapporto, si fondono in una persona sola. Nei racconti coppie troverete anche i lunghi baci, le masturbazioni reciproche e i succulenti momenti di intimità tipici di una coppia di lunga durata.

Racconti Erotici di Coppie: passione e sentimento

I racconti erotici di coppie cristallizzano in poche immagini quei momenti intensi di due persone che si guardano negli occhi e non hanno più molto da dirsi, ma lasciano parlare i corpi, la pelle, la saliva, il sudore. Quando due persone s’incontrano e si lasciano andare l’una nell’altra, alla scoperta del piacere e dei segreti, l’uno dell’altro.

Racconti erotici di coppie comuni

In questa sezione troverete le storie comuni di coppie comuni che vivono attimi di straordinario piacere, in contesti anche inconsueti: nel racconto “Di solito i compleanni non mi piacciono”, un classico appuntamento di solito abbastanza canonico come il compleanno è trasformato in una sessione di sesso selvaggio dove l’orgasmo è il regalo più gradito e alla festa magari non si arriva più. Troverete anche i racconti romantici di due persone che si stanno innamorando e scambiano i primi discorsi, quelli che servono a conoscersi meglio, soprattutto a letto, come nel dolcissimo racconto “Sei bella”:

Siamo nudi. Senza vestiti e senza maschere.
“C’è una cosa che ancora non ti ho detto.”
“Cosa?”
“Ti ho accennato che scrivo, ma non mi hai mai chiesto cosa.”

Racconti erotici di coppie: croce e delizia

Nelle coppie, i momenti più carichi di erotismo – e di dettagli raccontabili – sono proprio quelli che seguono i conflitti, gli allontanamenti o le scaramucce, come si legge nel racconto “Perdono”, dove sentiamo la versione di lei:

Cerco di allontanarti ma poi mi sbatti di nuovo contro il muro e mi blocchi le braccia. Volevo scappare da te ma poi ti avvicini al mio orecchio e mi sussurri di perdonarti con una voce profonda, sai quanto mi fa impazzire.

Tra i nostri racconti erotici troverai anche aneddoti di coppie clandestine, quando lui e lei sono rispettivamente “occupati”, ma il desiderio è così violento da non poter essere controllato come nel racconto “Ti piace ancora violento”:

C’è una voglia di stringere e tirare e graffiare. Mi tiri così forte un capezzolo che mi sfugge un gemito acuto ma subito mi tappi la bocca con la mano.

Altri racconti invece parlano di avventure di coppia vissute in luoghi e modalità proibite come nel racconto “La più proibita delle fantasie”:

Dove andiamo?- mi chiese soltanto. Sfoderai uno di quei mezzi sorrisi da bambina maliziosa che sapevo lo facessero impazzire. –Dove non si potrebbe neanche sussurrare. Fu così che lo presi per mano e lo condussi in biblioteca.

Anche nel racconto “Acqua” veniamo subito immersi nel vivo del rapporto: “Mi piace quando t’insinui dentro di me sotto l’acqua”, dice la voce narrante, mentre ci conduce nella carne avvolgente di un rapporto fluido e bagnato.

Quello che ci piace molto nei racconti è la capacità soggettiva di descrivere, a partire da una sensazione interna, quella sottile linea in cui una percezione fisica si carica di eccitazione e di coinvolgimento emotivo.

Racconti erotici di coppie: stuzzicanti fantasie

Alcuni racconti infatti ci hanno colpito proprio per la loro capacità di descrivere il gusto della scoperta e della novità, anche all’interno di un rapporto che dura da tempo, come nello splendido “Solo bocca”:

“Se penso alla tua pelle mi diventa duro subito” me lo dici come se mi avessi detto che oggi hai mangiato della pasta. Semplicemente perché noi siamo noi. Non abbiamo più bisogno di nasconderci niente.

C’è spazio anche per racconti nostalgici, in cui ricostruire con un certo gusto per il dolore, gli episodi più bollenti di una relazione ormai passata, come succede nel fantastico racconto “Non ti ho detto”:

E pensavo solo a quanto volevo sentirti dentro, ma allo stesso tempo volevo continuassi a farmi bruciare la pelle.

Racconti erotici coppie per tutti i gusti

I racconti di coppia sono anche spesso i luoghi perfetti in cui esplorare fantasie inconfessabili, proprio perché nell’intimità c’è fiducia e voglia di sperimentare: troverete le fantasie di chi vorrebbe essere la Maga Circe che irretisce il suo bell’Ulisse:

Voglio regalarti il mio essere donna, femmina e amante. Sono disposta a soffrire per l’eternità pur di vivere una sola volta il tuo amore.

E sempre per restare nel mito, c’è anche chi immagina di essere Dalila che accarezza il manto al suo forte Sansone, consumando un ricco amplesso sul divano:

Scosta le mutandine mentre la mia gamba aperta poggia per terra. L’altra, inchiodata, sul morbido cuscino dello schienale fa da cintura al mio Sansone. Sento la sua forza nel penetrarmi e lo accolgo inarcando la schiena, con le mani sempre tra i suoi capelli.

Racconti erotici di coppie scritti da voi

Se ami trasformare le tue esperienze intime in racconti pieni di sentimento ed erotismo, condividili con noi. Le tue esperienze di coppia sono preziose per la fantasia dei nostri lettori. Scrivi il tuo racconto di coppia per noi e per tutti gli avidi lettori (e ancor più avide lettrici) di storie erotiche e storie porno di coppia: noi lo pubblicheremo, rispettando il tuo stile e senza apportare modifiche radicali.
I requisiti? Circa 1000 parole, eccitanti e provocanti ma non volgari o violenti. Mandaci tutti i racconti erotici di coppia che avresti sempre desiderato leggere e invialo a team@mysecretcase.com. Siamo curiose di leggerti!

newsletter newsletter big

Iscriviti!

Scopri la newsletter di MySecretCase! Per te un buono del valore di 10 € da spendere sul sito.
immagine promo
TI REGALIAMO 1 SEX TOY
1 SEX TOY OMAGGIO SU ORDINI SUPERIORI A 50€