Racconti con Sex toys

Cosa c’è di più eccitante di un racconto di due persone che fanno sesso o di una donna che si masturba? Un racconto in cui a un certo punto fa capolino un bel dildo realistico che raddoppia il piacere di tutti. Pochi ancora conoscono l’ingegnosa arte di raccontare l’amore con il partner e con i toys, un po’ per tradizione letteraria, un po’ per pudore. Con i nostri racconti erotici a base di sex toys vi faremo cambiare idea!

Racconti erotici con sex toys: cosa sono

I nostri racconti erotici con dildo e vibratore svolgeranno due funzioni: vi ecciteranno in modo sorprendente e vi daranno nuovi spunti per utilizzare il toy nel prossimo rapporto con il/la partner. Vogliamo una sezione piena di racconti con dildo e altri accessori del piacere, ma aspettiamo i vostri. Leggendo i nostri racconti con sex toy ti accorgerai quanto possono essere emozionanti ed eccitanti e siamo certe che ti verrà voglia di prendere il computer o la penna e vergare con immaginazione il tuo racconti erotici con vibratori e compagnia. Oppure se hai già scritto, introduci il dildo nei tuoi racconti erotici e mandali tutti a team@mysecretcase.com: li pubblicheremo in forma integrale!

Racconti erotici con vibratore e sex toys

Inizia in modo innocente, di solito, un racconto con un toy. Lui, sbirciando nella borsetta di lei, vede un oggetto di silicone colorato e le domanda, “hey ma quello cos’è?” A quel punto lei può scegliere se dire che si tratta di un massaggiatore per la cervicale…o di qualcos’altro. Oppure ancora il racconto con un toy può iniziare nel vivo dell’azione: mentre lui la penetra dolcemente da dietro, ecco che lei con mano curiosa, afferra un toy, lo accende e lo porge a lui, per prendere tutto il controllo sul suo piacere.

Racconti erotici con vibratore: nuove sensazioni

L’immagine di un toy che accarezza il pube del partner, la gentile pressione sul clitoride o l’inserimento di un massaggiatore prostata nell’ano, sono tutti spunti evocativi ed eccitanti. Leggi i racconti erotici con vibratore che abbiamo selezionato per te: innovativi e giocosi oppure espliciti ed proibiti. Sempre stimolanti. Scopri i nostri racconti con sex toys: sono scritture piene di buone vibrazioni. Ti sentirai bagnata già dopo poche righe.

Racconti erotici con vibratore: storie di gioco

Leggere un racconto con un sex toy è un tuffo in un mondo caldo, giocoso e tecnologico, precluso alle persone chiuse di mente o ai musoni. I racconti erotici con dildi e toys sono storie di seduzione, gioco, sorpresa e orgasmi esplosivi, scritti da persone che li hanno provati in prima persona e conoscono la potenza vulcanica di un toy. Un universo colorato e divertente, fatto di stimolazioni, penetrazioni con dildi realistici, vibrazioni telecomandate e altri effetti speciali. Tutte avventure unite dal filo rosso della vibrazione a comando: la nostra esperienza e la nostra immaginazione si stanno infatti popolando di oggetti come dildi, rabbit, vibratori G-spot, ma anche vibratori wireless telecomandati che si accendono nei luoghi più inaspettati. Divertiti a scoprire come si sviluppano le trame tecnologiche dei racconti a base di toys!

Alcuni partono da eccitazioni in solitaria che si sviluppano solo con gli amici toys, come nel caso del favoloso racconto “La Luna Piena” di ClaraPat:
…prendo un fallo e lo attacco alla base del lavandino dritto di fronte a me e inizio a giocarci strusciandolo sul clitoride….

Altri invece raccontano le prime bagnatissime esperienze con i toys, oggetti di cui prima o poi tutti si innamorano, come nel caso de “La prima volta”:
Ho preso “il professore” – il mio rabbit vibrator – e l’ho inserito lentamente.. Su e giù.. Sono eccitatissima.. Forse non lo sono mai stata così, da sola..

Alcuni sono esilaranti ed eccitanti al tempo stesso come “Incontro fortunato” in cui il protagonista davvero non immagina cosa possa servire “il suo strano portachiavi” e per sbaglio lo fa vibrare proprio al momento giusto, nel posto giusto.

Tra i nostri racconti con vibratore troverai anche testimonianze di sveltine furtive con il capo, che il toy rende ancora più fulminee, grazie all’efficacia della vibrazione, come accade nel racconto romano “La serata in ufficio”:
Non nascondo che era una vita che fantasticavo con lui nelle mie serate solitarie, dandomi piacere da sola e immaginandomi sdraiata sulla scrivania del mio manager mentre mi masturbo con il mio vibratore

Hai un cassetto pieno di racconti erotici con vibratore?

Ami trasformare le tue avventure tecnologiche in racconti erotici hi-tech? Vuoi condividere le tue fantasie più giocose? Scrivi il tuo racconto erotico con sex toys per noi e per tutti gli avidi lettori (e ancor più avide lettrici) di storie erotiche e noi lo pubblicheremo. Se non hai idea di come si usino i toys è arrivato il momento di esplorare il nostro sito e scoprire le decine e decine di oggetti studiati da ingegneri uomini e donne con il pallino per il piacere hi-tech: siamo certi che i nostri sex toys ti fanno venire idee monelle e ti faranno passare qualsiasi blocco dello scrittore. I requisiti per un buon racconto con sex toys? Circa 1000 parole, fantasiose, eccitanti e provocanti ma non volgari: unisci la conoscenza del funzionamento del toy alla tua fantasia sfrenata. Scrivi il racconto erotico con sex toy che avresti sempre desiderato leggere e invialo a team@mysecretcase.com. Siamo curiose di leggerti!

newsletter newsletter big

Iscriviti!

Scopri la newsletter di MySecretCase! Per te un buono del valore di 10 € da spendere sul sito.
immagine promo
TI REGALIAMO 1 SEX TOY
1 SEX TOY OMAGGIO SU ORDINI SUPERIORI A 50€