Racconti Artistici

Bellezza, musica, pittura, mito e sesso: cos’altro ti serve per godere? Avventurati con noi nel magico mondo dei racconti erotici d’arte e scopri quanto sia sublime l’arte nel sesso: quando il sesso si fa arte. I personaggi dell’arte vivono bene nei racconti erotici: artista e modella, musicista e musa, dei ed eroi mitologici che vivono nelle saghe e nelle più celebri opere d’arte dei musei. Questi sono i personaggi che hanno insegnato l’erotismo a generazioni e generazioni di persone, sin dalla prima mitica erezione, che si perde nella notte dei tempi.

Racconti erotici d’arte: eros e bellezza

Qui troverai tutto nei nostri racconti erotici: mitologia e storie simboliche, tormenti di artisti moderni, amplessi tra costellazioni, storie porno della mitologia e appostamenti truffaldini di Cupido che nell’Antica Grecia sembrava avere come unica occupazione quella di fare dispetti a dei e umani. Con i nostri racconti erotici a tema artistico potrai vivere le eccitanti fantasie di erotici tempi remoti, mondi immaginari e visioni appaganti: concediti il lusso di amplessi che nessuno di noi nella realtà può vivere. E se ami scrivere racconti ad alto tasso artistico invia la tua storia erotica artistica a team@mysecretcase.com. La pubblicheremo in tutta la sua sublime bellezza!

Racconti erotici d’arte: le storie artistiche più eccitanti

Pensi che la storia dell’arte sia una cosa da vecchi pensionati che girano per il Louvre: siamo qui per smentirti. La mitologia greca pullula di sesso estremo, fantasie erotiche sfrenate e pratiche sessuali che pochi di noi osano anche solo immaginare: d’altro canto da dove pensate che provenga il termine “ninfomane” se non dalle dolci e porche ninfe? Il cosmo intero nasce grazie all’immaginazione erotica degli dei e delle dee. Gli artisti che si sono susseguiti nei secoli hanno ripreso queste storie e le hanno trasposte – con sensibilità e cura – in immagini e statue che trasudano erotismo e bellezza. Grazie ai nostri racconti non solo vi ecciterete come dei satiri e delle ninfe ma ne saprete molto di più sull’origine del mondo e sull’importanza dell’arte nella storia delle persone e del loro immaginario erotico.

Racconti erotici d’arte: storie di sesso mitologico

Leggere un racconto erotico artistico è un viaggio in un mondo onirico, misterioso, precluso ai mortali, che possono solo guardare da lontano e invidiare gli dei. I racconti erotici artistici sono storie di amore, passione e sesso tra dei e mortali, scritti da persone di sensibilità artistica, che sanno tradurre gli antichi codici estetici in puro erotismo contemporaneo.

Racconti erotici d’arte: perle di rara bellezza

Un universo di pura bellezza, fatto di dettagli anatomici, intrighi stupefacenti, eventi sovrannaturali e orgasmi divini. Dove altro potresti trovare racconti in cui si parla dell’orgasmo di Venere come in “Amanti per una notte”?
Saltai sul suo corpo, Venere proruppe in un gemito languido, la bocca semiaperta e la voce ansimante mi eccitavano.

E non sei curioso di sentire la testimonianza diretta di Psiche che ci racconta in prima persona la sua eccitante notte niente di meno che con il Dio dell’Amore in “Amore e Psiche, un incontro al buio”?
Eccomi mia amata, non avere paura, abbandonati alla mia voce, abbandonati alla mia carne. Ma ricorda, non potrai mai vedermi.

Il mito non è davvero un gioco per i puri di cuore: in quali altre tradizioni troverete amplessi tra candide fanciulle vergini e dei travestiti da tori poderosi come accade ne “Il fallo più virile”:
Gioco con la sua coda che più volte solleva la mia veste. Il toro è malizioso e seppur intenda il suo gesto, mi lascio sfiorare in modo quasi vergognoso.

Racconti erotici d’arte: la Sindrome di Stendhal tra le gambe

Nella sezione dei racconti erotici d’arte troverai anche le storie di chi si bagna solo guardando un’opera come accade nel racconto “Attrazione fatale per il David” in cui la protagonista confessa il suo irresistibile trasporto amoroso per la celebre statua:

Mi avvicino e lo spoglio ulteriormente in un girotondo di sguardi rapaci. Il corpo è liscio e muscoloso, quasi vorrei toccargli le natiche a mandolino.

Altri traggono spunto dal dipinto per ripercorrere la favola mitologica, come accade in “L’erotismo della Primavera di Botticelli”:

Zefiro accarezza freddo il corpo mio caldo ed il contatto infiamma l’anima; io riscaldo lui e lui tiene a freno i miei bollenti spiriti per non spegnere velocemente l’oramai abbandono all’atto che sta per compiersi. Non ho pretese ed egli penetra il mio sesso trasfigurato in Primavera.

Ampio spazio anche alle amanti dell’arte novecentesca, abitata da artisti tormentati e lascivi come Modì e la sua tragica musa Jeanne Hébuterne che ne “Il bodypainting erotico di Modigliani”, ci racconta i momenti carichi di erotismo che affiorano durante le pose artistiche:

Sono Jeanne, seguo il mio maestro nel suo atelier. Le sue regole non sono le mie, ma lo rincorro comunque. Poso per lui, è l’unico modo per farmi guardare, per farmi spogliare con gli occhi, per far desiderare il mio corpo.

Hai un cassetto pieno di racconti erotici artistici?

Ami trasformare le tue fantasie estetiche in racconti piccanti a sfondo artistico? Vuoi condividere le tue parole d’arte erotica più porca e lasciva? Scrivi il tuo racconto erotico artistico per noi e per tutti gli avidi lettori (e ancor più avide lettrici) di storie erotiche di buon gusto e noi lo pubblicheremo. I requisiti? Circa 1000 parole, eccitanti e provocanti ma non volgari. Scrivi il racconto erotico erotico d’arte che avresti sempre desiderato leggere e invialo a team@mysecretcase.com. Siamo curiose di leggerti!

newsletter newsletter big

Iscriviti!

Scopri la newsletter di MySecretCase! Per te un buono del valore di 10 € da spendere sul sito.
immagine promo
TI REGALIAMO 1 SEX TOY
1 SEX TOY OMAGGIO SU ORDINI SUPERIORI A 50€