5 posizioni sessuali per un Capodanno sexy

Chi fa sesso a Capodanno fa sesso tutto l’anno? Non si può dire con certezza, ma se vogliamo propiziare un 2018 sotto il segno dell’orgasmo, non possiamo certo accontentarci del solito vecchio missionario.
Ecco le 5 posizioni sessuali perfette per la notte di San Silvestro!

1) INDIETRO TUTTA

Ricordate l’omonima trasmissione anni ‘80 capitanata da Renzo Arbore? Ecco, tenete a mente l’atmosfera sfarfalleggiante e scollacciata (in perfetta linea con il Capodanno) e l’implicito suggerimento. Voltate le spalle al solito sesso e scoprite lui: il sesso anale. Scegliete la posizione del cucchiaio, che permetterà al vostro lui di abbracciarvi e accarezzarvi e consentirà a voi di scostarvi leggermente in avanti nel caso in cui doveste avere bisogno di un po’ di… tregua. Usate tanto tanto lubrificante anale e appoggiate sulla vulva un vibratore clitoride o un mini vibratore.

2) NETFLIX AND THRILL

Con l’avvento dello streaming il vecchio invito “vuoi salire a vedere la mia collezione di farfalle?” è stato sostituito da “ti va di venire a vedere un film da me?”, ovvero “Netflix and chill”, per gli utilizzatori dello streaming video e dello slang più social e virale. Per Capodanno niente chill, ma molto thrill: sdraiatevi nudi sul divano, a guardare le vostre serie preferite e a stuzzicarvi con i preliminari. Niente orgasmo per nessuno, però, fino allo scoccare della mezzanotte.

posizioni sessuali

3) IL TRENINO

Lasciate agli altri il tipico trenino tra i tavoli del ristorante e siate passeggeri di una locomotiva ben più sexy. Fatelo mettere in ginocchio sul letto, seduto sui talloni. Sdraiatevi a pancia in giù davanti a lui, appoggiandovi sui gomiti, e cingetelo con le gambe, in modo che possa afferrare i vostri fianchi e il vostro sedere. Il resto non dobbiamo mica spiegarvelo, vero? C’mon baby, do the locomotion!

4) IL CONTO ALLA ROVESCIA

Mentre gli altri commensali si apprestano a stappare lo spumante e a iniziare il countdown, sgattaiolate in bagno. Appoggiate il sedere sul bordo del lavandino, inclinatevi indietro appoggiando i gomiti sui lati, sollevate le gambe e offritevi al vostro lui, in piedi di fronte a voi. Vietato spogliarsi: per rendere tutto ancora più frenetico indossate delle mutandine crotchless, con apertura strategica proprio laggiù.

5) I FUOCHI D’ARTIFICIO

Per rendere il vostro Capodanno indimenticabile, quello che vi ci vuole è un orgasmo con il botto! Riscaldatevi con i vostri preliminari preferiti, poi sdraiatevi supine di fronte a lui. Il vostro partner dovrà stimolare il vostro clitoride finchè non vi sentirà abbastanza “calienti”. A quel punto potrà inserire il dito indice o medio (o entrambi, se preferite) nella vostra vagina, cercando con i polpastrelli un punto soffice e spugnoso proprio sul lato opposto rispetto al clitoride. Esatto, signore, si tratta del punto G. Un movimento ondulatorio delle dita tipo “vieni qui, baby” vi porterà a un’esplosione orgasmica mai vissuta prima. E, forse, a un pirotecnico squirting!

Felice anno nuovo!

2018-02-08 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2017/12/Posizioni-sessuali1.jpg