Nessuno di noi poteva immaginarlo ma questa Quarantena è qui e durerà per un po’ di tempo. Un tempo in cui siamo giustamente tutti invitati a restare a casa.
E noi ve lo diciamo da anni di restare a letto!
Prendiamoci questo tempo per stare insieme, conoscerci meglio e godere reciprocamente dei nostri corpi.
Oggi vi proponiamo le posizioni strategiche per una quarantena hot. Molte le abbiamo prese dai nostri utenti che le stanno sperimentando in questi giorni e che ringraziamo per l’instancabile creatività.
Abbiamo pensato a diverse posizioni e tecniche a seconda delle diverse esigenze!
1 – Per chi ha bisogno di tante rassicurazioni: un dolce loto
Il momento non è semplice e abbiamo bisogno di tante rassicurazioni e tanta tenerezza. Il pene-munito tiene la vagino-munita tra le sue braccia, come se le fosse appena saltata in braccio. Le sue gambe sono avvolte intorno a “lui” e le sue braccia intorno al collo, questa posizione amorevole incoraggia i movimenti lenti, i baci lunghi e appassionati e dondolii romantici. Arricchisci la posizione con un anello vibrante per stimolare il clitoride con delicatezza.
2- Per diminuire lo stress: il magico missionario
Chi fa yoga sa quanto sia rilassante la posizione del Bambino Felice in cui sei sdraiata con le gambe alzate e piegate: con il magico missionario basta veramente rilassarsi e godersi tutto il potere penetrativo del partner, se sei abbastanza flessibile appoggiando i piedi sulle spalle del partner e aiutandoti, se vuoi con un cuscino sotto il sedere che aiuta la penetrazione. Chiudi gli occhi e lascialo spingere.
3- Per aumentare la connessione
Il partner pene-munito si appoggia a una parete o alla testata del letto, magari con un cuscino morbido mentre l’altro si siede sulle sue gambe dandogli/le la schiena: in questa posizione quello sopra sente il pieno sostegno e avete lo spazio davanti per usare un vibratore clitorideo o anche un succhiaclitoride.
4 -Per viaggiare con la fantasia
Stare tanto tempo confinati tra le quattro mura di casa intensifica il desiderio di una bella cavalcata all’aria aperta: fatti coprire gli occhi con una bella benda di raso e salta in sella al tuo destriero appoggiando le mani sul suo petto. On top puoi controllare ritmo, vigore e profondità di penetrazione e sei libera di immaginare lo scenario che preferisci!
5 -Per chi vuole rafforzare la muscolatura!
Una quarantena non è una buona scusa per perdere le sane abitudini e mantenersi in forma quindi ecco per voi una bella posizione difficile per garantirvi un workout completo! Non è per tutti: in piedi, di fronte al partner, solleva una gamba in aria. Puoi avvolgerla intorno al partner oppure potete appoggiarla all’incavo del gomito. Se sei Carla Fracci puoi anche portare la caviglia sulla spalla del partner. Ma solo in quel caso. Sentirai i muscoli sfrigolare dopo i primi colpi! Arrivare all’orgasmo in questa posizione equivale più o meno a un allenamento completo di crossfit o 3k di corsa veloce.