Come masturbare una donna al meglio per farle raggiungere l’orgasmo clitorideo? Una regola precisa non c’è e non fidatevi di chi prova a suggerirvi comandamenti da eseguire alla lettera. Ogni donna è diversa dalle altre e l’unico modo di carpire i suoi segreti è il tempo, la pratica e i tentativi. Tuttavia, ci sentiamo di darvi qualche piccolo suggerimento su come stimolare le zone erogene femminili.
Non sempre all’orgasmo femminile deve corrispondere un rapporto sessuale completo.
Una donna può avere l’esigenza di godere indipendentemente dal rapporto con il partner o anche immediatamente dopo l’amplesso. Per molte, infatti, l’orgasmo vaginale è molto diverso da quello clitorideo ed è quindi importante riuscire a provarli entrambi.
5 mosse per farla impazzire
-
Preliminari
Partite sempre dai preliminari. Andiamo matte per i preliminari, è un po’ come sognare: più dura, meglio è. Un preliminare arrangiato equivale ad una sveglia forzata nel momento più bello del sogno. Brutto no?
-
Andate dritto o cambiate strada
Fate attenzione ai segnali: ne lanciamo di continuo, basta solo coglierli. Una donna toccata nel modo giusto vi darà senza dubbio un feedback. Una smorfia di dolore o una mano allontanata sono segnali che devono farvi capire di cambiare strada, così come l’aumento delle pulsazioni, il respiro più rapido ed affannoso, contorsioni e gemiti improvvisi devono portarvi ad insistere sul punto accarezzato fino all’eccesso.
-
Restate in ascolto
Nell’eccitazione femminile lasciatevi guidare: una donna proverà sempre a direzionare la vostra mano, a sussurrarvi un indicazione all’orecchio o a posizionarsi in modo da farvi agire per il meglio. Non abbiate fretta e godete nell’assecondarla e nello starle dietro: sarete nettamente ripagati.
-
Su le mani
Se ogni tanto lo dimenticate avete due mani: utilizzatele entrambe sempre! Mentre con la bocca sarete impegnati in baci passionali, con le mani potrete stimolare contemporaneamente più zone erogene.
-
Zone erogene e dirty talking
Ma quali sono le zone erogene da stimolare? Su tutte ovviamente il clitoride. La stimolazione del clitoride deve avvenire in maniera delicata, con piccole carezze e colpetti di dita, finché non lo si sentirà indurire. A quel punto si potrà intensificare il movimento, rapido e lento, ondulatorio ed oscillatorio come un terremoto. Contemporaneamente, con la lingua, stimolate i capezzoli: capezzoli e clitoride insieme generano il caos ormonale, una donna può perdersi completamente e lasciarsi andare come mai prima. Oltre a tutto questo, potete aggiungere la stimolazione dell’udito con frasi sensuali e spinte che masturbino la mente ancor più del corpo. “Le parole sono importanti”, diceva Nanni Moretti, in questo caso più che mai. Le altre zone erogene su cui puntare sono il collo, le orecchie, i gomiti, il bacino, l’interno coscia, le ginocchia ed ovviamente le natiche.
Come usare i sex toys con una donna
-
Metti il turbo con il succhia clitoride
Satisfyer Pro Penguin
Impermeabile, ricaricabile, silenzioso, adorabile e con 11 funzioni, Satisfyer Pro Penguin è il succhia clitoride rivelazione dell'anno. Come ogni pinguino, ti amerà per la vita. Pronta al tuo primo orgasmo lampo?
Scopri di più! -
Fai un ditalino con il finger vibe
Secret Touching
Ditino birichino? Esatto. Il fingering o ditalino, con Secret Touching, non sarà più lo stesso. Infilalo al dito e vai dritto sul clitoride, si accenderà in pochi minuti. Occhio all'orgasmo lampo.
Scopri di più! -
Alterna il tuo cunnilingus a quello di Tu Mi Fai Girar
Tu Mi Fai Girar
Il piacere della penetrazione unito all'orgasmo clitorideo, goditi il meglio dei due mondi con il vibratore rabbit Tu Mi Fai Girar. In morbido silicone e impermeabile per poter essere usato anche in doccia è il vibratore perfetto per un orgasmo che fa girare la testa!
Scopri di più!