Womanizer: il succhia clitoride n°1 al mondo è su MySecretCase

Donne, è arrivato Womanizer!

Non è un “affina-coltelli” ma un “succhia-clitoride”, termine forse poco elegante ma 100% identificativo. Ci spieghiamo meglio: Womanizer è il primo sex toy (non chiamatelo vibratore ché s’offende) che aspira il clitoride senza quasi toccarlo (meraviglioso per le più sensibili, tipo la sottoscritta, a cui la stimolazione diretta non è che faccia proprio impazzire). Si, ma cos’ha di così diverso dal vibratore clitorideo classico? Innanzitutto non vibra ma succhia, riproducendo fedelmente la sensazione tattile di quando il tuo lui, se è bravo, ti fa il cunnilingus. E poi, come per magia, ti fa venire in pochissimo tempo, addirittura, ad 1 donna su 2, in meno di un minuto. Vanessa Marin, giovane sex therapist californiana bella, brava e hot ormai diventata nostra guru indiscussa, è stata la prima a rilasciare una recensione su Womanizer definendolo “capace di farti provare orgasmi mai visti – qualitativamente diversi rispetto a quelli indotti dalle vibrazioni – in 90 secondi dall’accensione”. Se all’inizio sembra addirittura troppo soft, dopo poco attiva la circolazione sanguigna della zona erogena in modo così prorompente da farti venire fin troppo presto. Poco male, perché, di orgasmi, con questo sex toy, se ne possono avere a bizzeffe. Il range di impulsi, inoltre, è vasto al punto che ad ogni livello di intensità corrisponde una sensazione ben precisa, chiaramente distinguibile dalle altre. Se la prima è un soffio leggero, la seconda una ventata, la terza un’aspirazione e l’ultima, beh l’ultima un cunnilingus a dir poco animalesco!

womanizer sex toy

Responsabile di questo portento, a prima vista un otoscopio piuttosto kitsch (presente le mise di Angela Favolosa Cubista? Roar!), un’azienda tedesca che, depositando per prima il brevetto di una tecnologia innovativa finora inutilizzata, ha decisamente fatto bingo.

Italiane! Se ora anche voi volete godere di questa sex bomb ad orologeria, atterrate su MySecretCase e prendeteli tutti, dalla versione W100, la prima in assoluto, all’ultima W500 Pro, esteticamente più carina e tecnologicamente più avanzata (8 intensità, motore silenziosissimo, impulsi più definiti, design più confortevole). A chi di voi ha difficoltà a raggiungere l’orgasmo, Womanizer darà la prova provata di non essere frigide né anorgasmiche. Ah, dimenticavamo: s’illumina pure nel buio!

womanizer sex toy

2020-08-13 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2016/06/Womanizer-1.jpg