Ho provato il sesso anale.. E devo dire che avevi ragione. Mi piace da impazzire.. È iniziato tutto stanotte. Ho preso i miei giochini e mi sono chiusa in bagno. Per prima cosa mi sono guardata allo specchio.. Mamma mia, mi sentivo una figa da paura stranamente. Mi sono accarezzata i capelli e, piano piano, la mia mano è scesa verso il collo, poi sui capezzoli fino ad arrivare all’ombelico. Mi sono fermata. Ho tolto i pantaloni e lo slip perché volevo vedermi bene allo specchio.
Con la mano ho iniziato a massaggiare il clitoride e, con sguardo quasi di sfida rivolto allo specchio, ho iniziato a toccare la mia vulva calda e già pronta. Bene.. Mi sono lubrificata tutta.. Ho preso “il professore” – il mio rabbit vibrator – e l’ho inserito lentamente.. Su e giù.. Sono eccitatissima.. Forse non lo sono mai stata così, da sola.. Il professore va sempre più veloce, così veloce che non mi basta più una sola mano ma ho iniziato ad usare entrambe..
Ho vampate di calore esagerate, voglio gemere di piacere ma non posso perché dormono tutti… E questo mi eccita ancora di più.. Quasi esausta ma per fortuna il mio giochino mi ha aiutata tanto.. Fusto dentro e coniglietto che mi masturba il clitoride, combo perfetta.
Mi mordo le labbra, ormai non ho neanche più saliva.. Chiudo gli occhi per potermi concentrare.. Sto arrivando.. Ecco……..Il professore è fradicio!
Mi guardo allo specchio, sorrido.. Sono soddisfatta ma…voglio di più..!! Mi lavo le mani e prendo il mio plug anale.
Lubrifico per bene la parte e.. dentro.. Vibra ma non mi soddisfa.
Pulisco per bene il mio professore, lubrifico e inserisco.. Wow.. Non pensavo di avere tutta questa calma.. Respiro.. inserisco.. respiro.. Inserisco ancora.. È dentro e ci sta una meraviglia!! Non fa male come pensavo anzi.. È piacevole!!
Aziono la vibrazione.. Oddio.. Estasi..
Perché non l’ho provato prima?! Mi piace.. Troppo.. Provo a muoverlo.. Dentro e fuori, dentro e fuori..
Non puoi immaginare cosa si prova!! Al solo pensiero mi sto bagnando.. Sto per arrivare di nuovo all’orgasmo ma mi fermo.. Qualcuno si sta svegliando..
Ho ripulito con cura tutto e con un gran sorriso sono andata a letto…
È stato magnifico.. E non vedo l’ora di rifarlo (in pratica domani mattina).