Giro del mondo in 5 seghe

Masturbarsi: mi raccomando, sotto le lenzuola, chiusi in bagno a chiave o al buio in cameretta. Questo è quello che sappiamo. Be’ non è così ovunque e non è così per tutto: in Svezia per esempio un giudice ha stabilito che il seghino solitario di un 65enne in riva al mare potesse essere considerato un atto di autoerotismo lecito e non perseguibile. Paese che vai, pugnetta che trovi! Perché come il cibo, i vestiti e la musica, anche la masturbazione cambia in base alle usanze culturali.

Scopri le curiosità della masturbazione nel mondo!

Ecco 5 cose che non sapevi della masturbazione nel mondo:

1. Nel 2009 la corte suprema dell’Alabama ha vietato la vendita di “qualsiasi dispositivo progettato principalmente per la titolazione degli organi genitali umani”. Quindi o si apre il frigo in cerca di carote sode oppure via con Federica. Però, fatemi capire, perché un dildo è più pericoloso di una pistola?!

2. Nel 2011 una donna Brasiliana ha portato davanti al giudice il proprio referto medico che indicava il suo bisogno di masturbarsi ALMENO 47 volte al giorno. Il tribunale ha quindi stabilito che la donzella aveva diritto a una pausa di 15 minuti ogni due ore. Come negargliele? E non vogliamo tutti trasferirci ora a Copacabana?

3. Si pensa che nel 19° secolo una cortigiana giapponese abbia inventato le Ben Wa Balls: le palline poi rinominate “Kegel“. Un primo prototipo era in marmo pieno, e poi sono arrivate anche in versione cava con delle perle che rotolando aumentavano sensazioni e piacere. Perciò se oggi noi possiamo vendere queste perfette compagne di passeggiate, ringraziamo una giapponese: arigatō!

4. Di feticismi e voglie particolari ne è pieno il mondo. Lo sa bene l’indiscussa regina Cleopatra, che è riuscita a spassarsela grazie al rumore di uno sciame di api chiuse in una zucca vuota. Dolce musica per la sua pat.. ehm, mente!

5. Nel 2009 la Gran Bretagna era così disperata per l’aumento incontrollato di adolescenti incinte, che il governo ha creato diverse iniziative – a carattere nazionale – per calmare gli animi bollenti dei ragazzini, invitandoli a masturbarsi di più. Come abbassare la curva demografica e salvare la patria con un solido colpo di mano!

Per altre curiosità puoi trovare la diretta di Anna Zanellato sul nostro canale IGTV di Instagram: scoprirai pratiche di questo e dell’altro mondo! ?

2020-06-24 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2020/05/HEADER_1920-1.png