Siamo liberi, fluidi e orgogliosi

Che siamo consapevoli dei nostri gusti o che semplicemente ci piaccia sperimentare, a molti di noi è capitato (e capita sempre più spesso ?) di cercare piacere e connessione erotica in modi, in posti e con persone diverse. Noi vi abbiamo chiesto delle vostre avventure, delle vostre scoperte e dei vostri esperimenti, e voi ci avete aperto il cuore.

Scopri quanto ci piace la sessualità arcobaleno

Le femminucce che hanno votato al nostro sondaggio arcobaleno sono già un po’ più fluide dei maschietti che all’80% preferiscono il “classico” sesso opposto, contro un 60% di donne a cui piacciono “solo” gli uomini.
Entrambi i sessi però sono temerari allo stesso livello: il 15% di ogni genere vuole provare un’esperienza magica in terre che non vede l’ora di esplorare per la prima volta.

Abbiamo visto che anche chi non è direttamente interessato a persone del suo stesso sesso, ama indistintamente tutte le forme di amore e chi ama chi vuole ❤. La metà delle ragazze è attratta dal suo stesso sesso, mentre i ragazzi votanti che sono attratti da altri ragazzi sono il 26%. Gli uomini che si sono avventurati nella sessualità fluida hanno apprezzato la complicità che si è creata e i brividini avuti nel provare qualcosa di nuovo; anche le donne ne amano la complicità, ma soprattutto la libertà che sono riuscite a percepire.

Un bel 44% di ragazzi che non si è ancora addentrato in scoperte di questo tipo, non ci tiene a farlo: chissà cosa può succedere. Per contro solo il 18% delle ragazze non ha voglia di provare altro al di fuori del proprio orientamento.
Per chi invece non vede l’ora di esplorare ed esplorarsi, le spinte principali (a pari merito) sono la curiosità e la voglia di provare sensazioni diverse. I giovanissimi, poi, sono i più curiosi in assoluto: il 40% freme in attesa della prima occasione.

2020-06-24 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2020/06/NL_HEADER_v01_1920-1.png