Se pensi di averle provate tutte e la routine di autoerotismo “stagna”, eccoci qua a rinnovare il ménage con il tuo corpo e a ricordarti che variare e usare la creatività può letteralmente trasformare il tuo rapporto con la masturbazione. Una variazione ovvia ma sorprendente? Prova a masturbarti cambiando mano. Oppure prova un gel eccitante per sentire l’effetto stimolante o un butt plug nell’ano per attivare altre parti. Infine, se hai tempo e voglia di sperimentare ecco qua la nostra versione del pilates del ditalino: l’importante è rimanere aperte di mente e non pigre!
Nel flusso
Se hai problemi di mobilità o se non hai voglia di fare fatica sfrutta le fonti d’acqua domestiche. Un rubinetto con il getto potente direzionabile permette di ricevere un massaggio idrico meraviglioso e tu non devi fare niente, solo godere.
In groppa alla mano
Lubrifica le dita, stenditi sulla pancia e inoltrati verso la vagina con la mano. Oscilla e ruota il bacino, su e giù, come nel cow-girl. Per aumentare la stimolazione usa due mano e il peso del tuo corpo per aumentare l’eccitazione del clitoride. Per chi ama la pressione sul clitoride questa posizione permette di sfruttare il materasso o un cuscino nella stimolazione.
Tempo al tempo
Per questa devi trovare cuscini comodi e una posizione che potrai tenere a lungo, perché questo è il ditalino slow: picchetta il clitoride leggermente e comincia con la punta di un dito a tracciare piccoli cerchiolini delicati proprio intorno al clit. Più lentamente. Aggiungi un dito e intensifica la stimolazione contraendo i muscoli del pavimenti pelvico. Da fuori sembra che tu sia ferma, ma dentro si muovono flussi e flussi di scariche piacevoli.
Pigrotta
Sempre usando una bella pila di cuscini accomodati come una regina sul trono per un’intensa stimolazione del punto G: questa posizione reclinata permette più facilmente di raggiungere quel cuscinetti di tessuto spugnoso pochi centimetri dentro la vagina, il punto da stimolare con pressione e vibrazione intensa per forti orgasmi squirtosi.
Il girotondo
Sempre sdraiata sulla schiena: con un dito stimoli in modo circolare il clitoride mentre con l’altra mano da sotto stimoli l’ingresso della vagina, sempre con un movimento circolare. Coordina il ritmo: veloce sul clito, lento sulla V.
Specchio specchio
Nuda, davanti a un grande specchio. Spruzza un bel po’ di lubrificante sui capezzoli e comincia a giocare con i seni, strizzando e stuzzicando la punta dei capezzoli. Versa altro lubrificante sulla pancia, sull’interno coscia e piano piano sulla vulva. Guardati e osserva come ti ecciti man mano che ti tocchi, guardandoti.
Il capriccio
Investi su un progetto con ritorno di profitto assicurato: un succhiaclitoride. Se sei come me dopo un succhiaclitoride non si torna più indietro.
Farfalla sexy
Yogine! Questa posizione è per voi: classica posizione del loto a gambe incrociate con le piante dei piedi che combaciano e le ginocchia aperte. Questo crea un’attivazione del pavimento pelvico che mima la contrazione dei muscoli proprio come avviene durante l’orgasmo: questa apertura preliminare intensifica l’orgasmo. Da qui stimola il clitoride con un vibratore clitorideo: mantieni la posizione anche quando stai per raggiungere l’orgasmo!