OROSCOPANDO: Vergine

Meglio essere precisi quando si parla della Vergine. Segno di grande intelligenza e capacità critica, è conosciuto dai più per la sua tendenza a spaccare il capello in quattro e a trovare un difetto ovunque. La mente ragiona in modalità analitica e si perde volentieri nel dettaglio da ingrandire sotto la lente del microscopio. Il piccolo diventa grande, quel particolare che da chiunque sarebbe superficialmente trascurato, agli occhi della Vergine appare come un elemento rilevante, che fa la differenza. Nulla sfugge ai Vergine, segno fra i più lucidi di tutto lo Zodiaco. Il lavoro occupa spesso gran parte del tempo e dei pensieri, nutrito da uno spiccato senso del dovere e da un atteggiamento umile che vive un rapporto d’amore/odio con i compiti che deve eseguire. Ma questo non è un carattere che vuole stare in prima linea, né ama comandare, abituato com’è a mettersi in discussione e a considerare molti punti di vista prima di decidere.

La seduzione.

I nati di questo segno si mettono volentieri “al servizio di” qualcuno, provano piacere nel risolvere problemi, nell’adempiere a un dovere. La mente della Vergine ama sistemare, mettere a posto, organizzare, coordinare e, per appagare questo desiderio, corpo e cuore vanno in cerca di soggetti non perfettamente in equilibrio, bisognosi di essere aiutati, raddrizzati, aggiustati. Una vera e propria proiezione inconscia del grande sogno proibito della Vergine: perdere il controllo. Non serve essere delicati, se volete conquistare la Vergine dovrete essere il giusto equilibrio fra gentilezza e tentazione ormonale.

Il sesso.

L’attenzione alla salute è massima, ma d’altra parte i livelli di eccessivo controllo e razionalità fanno sì che in ambito sessuale e amoroso si sviluppi una gran voglia di sperimentare. Da qui l’altalena fra paura della malattia, ricorso alla prevenzione con ogni tipo di sostanza presente sul mercato e sperimentazione di diverse pratiche erotiche ai limiti della sicurezza. La Vergine ama la tecnica e la tecnologia, i meccanismi, provare nuovi oggetti e nuove posizioni è puro godimento che si trasferisce dal cervello a tutto il corpo. La Vergine, a cui spesso si associa l’idea di pulizia, è dirty. Perché ci sia qualcosa da pulire, infatti, occorre prima sporcarsi.

Il toy.

Amanti del dirty, maniaci dell’igiene: un toy cleaner come Piacere Puro risolve anche le vostre giornate più agitate. Qualche goccia dopo aver usato i vostri giocattoli preferiti e torneranno a brillare di luce propria. Come si dice? Tale padrona, tale toy.
Dai un’occhiata all’Oroscopando del mese!
2021-01-25 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2021/01/vergine.jpg