OROSCOPANDO: Acquario

Personalità stravaganti e fuori dagli schemi, gli Acquario sono proiettati al futuro, unico tempo in cui il cambiamento è possibile. La trasformazione è un elemento chiave e riguarda tanto gli strati superficiali quali l’immagine, i ruoli lavorativi o il luogo in cui vivere, quanto le dimensioni più profonde, dalle scelte d’amore fino all’identità. Tutto è liquido, cangiante, mai fermo e mai definito. L’Acquario è il superamento delle certezze incrollabili raggiunte dal precedente Capricorno, è un volo libero nel vuoto in cui tutto è possibile. Acrobati, funamboli, spericolati e leggeri, si muovono nella vita senza catene e giocano sempre d’anticipo. Hanno un grande fiuto per le opportunità, non temono il giudizio e questo permette di arrivare prima degli altri in molti ambiti. Quando sembrano aver trovato una stabilità si proiettano improvvisamente altrove, accettando il rischio del nuovo e lasciandosi alle spalle tutto. Il taglio col passato è sempre netto, istantaneo e definitivo.

La seduzione.

Stare al passo di un Acquario significa essere sorprendenti, rapidi e risoluti. Non c’è confine fra amore e amicizia, inutile provare a definire gli stati affettivi perché spesso si confondono, si mischiano e si dissolvono. Non c’è limite alla quantità. Come è facile comprendere, i sistemi a due, chiusi e circolari tendono ad annoiare la fervida immaginazione acquariana e possono resistere solo se nella vita di coppia – ammesso che di coppia si possa parlare – sono garantiti divertimento, adrenalina, sperimentazione e novità.

Il sesso.

La vita – e il sesso – è un Carnevale di colori e di emozioni, un samba da ballare in compagnia, immersi in una folla dove ognuno può scegliere di essere e diventare chi vuole. Se balli al ritmo giusto e non invadi lo spazio altrui, allora puoi salire sul carro e iniziare la festa. Acquario è una moltitudine, un mondo senza limiti – nel rispetto delle libertà di ciascuno – un’orgia in cui perdere il vizio di ruoli e generi predefiniti. Il tutto con grande eleganza e riservatezza. Innovatore e tecnologico, poi, non disdegna l’artificiale, l’oggetto, il giocattolo. Ogni nuovo elemento può entrare nel letto e arricchire l’attività sessuale. Acquario è il segno che abbatte i tabù e porta alta la bandiera della completa e paritaria libertà sessuale e di genere.

Il toy.

L’Acquario è molto risoluto e non ha alcun bisogno di sentirsi grande, ma esercita da subito il suo bisogno di indipendenza sganciandosi dalle dinamiche famigliari e ribellandosi ai doveri imposti dalla tradizione. L’orgasmo è suo e se lo gestisce, per questo i vibratori rabbit sono i suoi preferiti: stimolazione doppia per un tripudio di goduria.
Dai un’occhiata all’Oroscopando del mese!
2021-01-25 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2021/01/acquario.jpg