Superata la notte buia dello Scorpione, il Sagittario si presenta come un territorio sconfinato di luce. Già in giovane età sente uno sfrenato bisogno di muoversi, esplorare e attraversare il globo. Da qui deriva l’emancipazione precoce che interessa molti nati del segno: costante è il tema del viaggio inteso come un’irrequietudine dello stare e un bisogno di porsi obiettivi sempre nuovi, sempre più distanti. Il Sagittario si muove senza paura con estrema fiducia in sé e in tutto il Creato. Questo non è un segno di mente, qui non c’è l’intrusione frenante del ragionamento logico. Prevale la passione tipica del fuoco che, nel caso del Sagittario, non è immediato bruciore né auto-combustione, ma ricorda la fiamma blu dello spirito, che unisce terra e cielo, senza interruzioni fra ciò che è umano e ciò che è divino. Il coraggio e l’intraprendenza dell’animo dipendono da un senso di protezione che giunge dall’alto e non ha nessun bisogno di essere indagato né messo in discussione.
La seduzione.
Chi vuole conquistare un Sagittario deve rispettare il suo spirito avventuriero. Dategli un appuntamento a New York, fatevi portare in macchina lungo la Costa Azzurra, trasformatevi in una prateria da cavalcare al passo, al trotto e al galoppo. Proponete esperienze nuove, anche a letto. Siate disponibili alle sperimentazioni. Siate studenti e studentesse che vogliono imparare, perché il Sagittario sa tutto e non vede l’ora di insegnare. Vi spiegherà come muovervi, cosa indossare, come spogliarvi, come fare. Ve lo racconterà prima, dopo e durante.
Il sesso.
L’alternanza corpo e spirito pervade anche la sfera erotica che vive altalene fra peccato ed espiazione, fra appagamento fisico e dovere morale. La sessualità del Sagittario non è sempre prorompente, anche quando si tratta di soggetti molto fisici. È uno degli aspetti della vita e come tale va vissuto, esplorato e goduto. Ma può capitare che si trasformi in energia sublimata, in una totale spinta verso l’alto. La pornostar può convertirsi e diventare suora, così come il prete di paese può essere protagonista di una fuga d’amore con la catechista.
Il toy.
Da mettere in borsetta e portare ovunque vogliate, i succhiaclitoride come il Flamingo sono in sintonia col vostro bisogno di praticità e rapidità. Il piacere dato dal leggero movimento dell’aria sul vostro clitoride vi permetterà di svolazzare verso intensi e incontrollabili riflessi di godimento. Destinazione: orgasmo.
Dai un’occhiata all’Oroscopando del mese!