OROSCOPANDO: Capricorno

Conosciuto per la sua incredibile devozione al lavoro e agli affari, il segno del Capricorno è sicuramente uno dei più forti e duri di tutto lo Zodiaco. Dominato da Saturno e Marte – a cui si aggiunge il domicilio di Urano – è dotato di una resistenza e di un controllo che non hanno pari. Siamo in pieno inverno e nel mondo Capricorno la temperatura scende sotto zero, chi non ha la tempra è pregato di restare a casa sua. I nati sotto il segno del Capricorno rappresentano un inno all’indipendenza. Indipendenza intesa come precoce distacco dal comodo e protetto ambiente famigliare, un taglio netto del cordone ombelicale. Le atmosfere lattiginose, sentimentali e piene di coccole sono estranee a questo segno, che spesso le rifiuta in quanto espressioni di debolezza; sono pericolosi sistemi di dipendenza che non portano ad alcun guadagno né sono adeguate a una personalità che già a otto anni somiglia a quella di un adulto fatto e finito.

La seduzione.

Col Capricorno si contratta, senza mezzi termini né perdite di tempo: l’amore va trattato come un affare. Di tempo non ne ha mai, deve lavorare, occuparsi della sua impresa, dei famigliari, dei bambini, degli amici intimi. In mezzo a tutto questo gran da fare l’amore non può essere una complicazione. C’è chi preferisce dedicarsi a relazioni poco impegnative che non richiedano troppo coinvolgimento emotivo o dedizione. Ci si può limitare ad accontentare il corpo, le cui esigenze sono sempre importanti quando si ha a che fare con l’elemento Terra.

Il sesso.

Lo stile di vita burbero e eternamente impegnato del Capricorno spesso si risolve in stati prolungati di solitudine, croce e delizia di questo segno. Se per un verso lo spirito indipendente ama stare con se stesso e dedicarsi al piacere da solo e senza interferenze, per l’altro verso un cuore tenuto troppo a lungo nel congelatore sviluppa il sogno di un amore delicato. La corazza che nel tempo si rafforza e si indurisce, dinanzi a cui nessuno oserebbe imporsi né prendere iniziativa, non aspetta altro che una dolce carezza. Lontano da occhi indiscreti, nel pieno di un’intimità protetta in cui, per pochi preziosi secondi, si possa concedere la debolezza, l’abbandono fiducioso tra le braccia di qualcuno.

Il toy.

Non servono invenzioni o salti mortali: il corpo è più che sufficiente per il piacere. Dalla testa ai piedi, passando per la schiena. Un wand massager come Magia D’Amore saprà stimolare tutte le vostre zone erogene, diventando in poco tempo un classico della masturbazione.
Dai un’occhiata all’Oroscopando del mese!
2021-01-25 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2021/01/capricorno-1.jpg