OROSCOPANDO: Toro

Il bisogno di sicurezza porta il Toro a muoversi entro confini ben precisi, secondo un principio di proprietà e territorialità che si costruisce nel tempo. In ogni settore della vita procede con pazienza e lentezza; costanza e resistenza sono fra le sue migliori qualità, attraverso cui si garantisce la possibilità di accumulare beni e certezze soprattutto materiali. È un segno pragmatico, non si fida di parole al vento e non è interessato a filosofie troppo complicate: a muoverlo è l’esigenza di mettere nero su bianco, di vedere coi propri occhi e toccare con le proprie mani. Se volete sapere quali sono i piaceri della vita, chiedetelo al Toro. In poche parole vi dirà: mangiare, bere, dormire e fare l’amore. Certo non si può ridurre la personalità taurina a una manciata di bisogni basici ma è altrettanto vero che queste sono condizioni necessarie per la sua stabilità. Il tema del piacere, inteso come godimento e benessere è fondamentale per i nati del segno e quando si tratta di fare scelte importanti, l’istinto è quello di preservare la propria condizione di pace.

La seduzione.

Nessun frastuono, livello di volume medio basso: spesso i nati del Toro conquistano grazie a un timbro di voce profondo, sensuale e vellutato, che si destreggia fra l’intimità di frasi sussurrate all’orecchio e conversazioni d’amore avvolgenti. Non approcciate il Toro con aggressività, non amano essere turbati. Non siate invadenti, rispettate la loro riservatezza e diffidenza. Guadagnatevi la loro fiducia. Se vi piace un senso di appartenenza, saranno felicissimi di dirvi “tu sei il MIO amore”, e rivendicheranno questa proprietà anche con atti di gelosia.

Il sesso.

Il desiderio del corpo è una costante che va appagata quotidianamente, anche all’interno di una relazione stabile e duratura. Premiata la semplicità, non si esageri con le fantasie né con l’esibizionismo. Molto meglio pensare al sesso come un pasto quotidiano, da ripetere durante la giornata, come esercizio di buona salute. Le qualità di resistenza e lentezza si esprimono anche nell’atto sessuale, che non sarà un atto di dominio ma una condivisione di sensazione, una vera e propria unione di corpi come accade nel mondo animale. Se poi questa unione può generare altra vita, allora il Toro sarà ulteriormente accontentato nel suo desiderio tradizionale di espansione famigliare.

Il toy.

Baciare, leccare, succhiare: l’oralità del Toro non è mai sazia e rappresenta una via prediletta per il piacere. Una via da scoprire pian piano, che ama mostrarsi in contesti protetti, naturali, semplici e spontanei, resi ancora più intimi da un pleasure gel naturale come I Kissed A Girl.
Dai un’occhiata all’Oroscopando del mese!
2021-01-25 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2021/01/toro.jpg