OROSCOPANDO: Scorpione

Più in basso, oltre la superficie del visibile, si inizia a percepire lo Scorpione, impegnato a tenere a bada i bollori che da dentro si agitano come la lava di un vulcano. L’ottavo segno dello Zodiaco è la negazione di tutte le sicurezze accumulate nel tempo, l’abisso dell’ignoto che si pone come problema e dubbio rispetto all’immediata concretezza di una vita semplice. Lo Scorpione è sicuramente uno dei segni più tormentati della ruota zodiacale. Anche in natura, secondo il corso delle stagioni, quando il Sole entra nello Scorpione, sul finire di ottobre, inizia l’inesorabile dissoluzione delle forme perfette di cui il segno precedente – la Bilancia – è indiscusso maestro. Cadono e muoiono le foglie, si spengono le radici, ci si nasconde dai primi freddi. È uno dei momenti più intensi e impenetrabili dell’anno, in cui il vivente deve necessariamente morire per poter rinascere, cadere per trasformarsi in qualcosa di nuovo.

La seduzione.

Nulla traspare dai suoi occhi, imperscrutabili, profondi e gelidi. È quasi impossibile immaginare che all’interno ci sia tanto turbamento e tanta passione. Trasportate nei luoghi dell’amore queste caratteristiche si traducono in un rifiuto della noia e in atteggiamenti possessivi generati dalla frattura fra il bisogno di massima indipendenza e la necessità di esercitare il controllo sull’altro. Di fronte all’oggetto del desiderio lo Scorpione ferma il tempo, scruta, valuta, studia le mosse. Il bacio si ferma a un centimetro dalle labbra dell’altro e resiste, prolunga all’infinito il momento del piacere perché il piacere aumenta con l’attesa.

Il sesso.

L’atto sessuale è un continuo dare e togliere. Amare è come morire: c’è in gioco la vita. Ecco perché il sesso è estremamente intenso, come fosse l’ultima volta. Quando poi le elucubrazioni della mente sono particolarmente attive, il sesso non si accontenta della semplicità ma ha bisogno di sviluppare fantasie, di inscenare e dirigere rapporti di dominio-sottomissione, di avvicinarsi al brivido del rischio e assaporare la presenza degli spiriti, magari in auto, in una notte d’inverno, nel parcheggio di un cimitero. Bisogna essere forti oppure molto intelligenti per giocare con lo Scorpione, segno potente da cui si viene costantemente messi alla prova.

Il toy.

L’esercizio del potere e il controllo sulla mente del partner sono manifestazioni esteriori della personalità turbolenta del segno. Entrare nel mondo scorpionico significa anche farsi carico di un dissidio fra tentazione e resistenza. Gag-ball, manette e frustini sono la vostra garanzia di controllo totale sul piacere del partner.
Dai un’occhiata all’Oroscopando del mese!
2021-01-25 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2021/01/scorpione-1.jpg