Keyword: clitoride

L’antica arte del ditalino è praticata, se non quotidianamente almeno settimanalmente, dalla maggior parte di voi, a prescindere dall’età. Il ditalino è il migliore amico anche del rapporto a due perché oltre il 90% di voi trova il ditalino, se non indispensabile per prepararsi alla penetrazione, almeno utile per arrivare all’orgasmo in una seconda fase. Dovremmo forse rivedere le vecchie idee sul rapporto sessuale etero come umpa umpa penetrazione, orgasmo del pene e arrivederci? Chissà!

Anche perché amici, il 60% di voi dichiara di godere grazie al santo clitoride, l’unica parte anatomica che ha come unica funziona IL PIACERE.
6 donne su 10.
Clitoride. Stimolazione esterna. Keyword: ditalino.
Quindi, andando al sodo, non ci sono formule magiche MA LA FORMULA MAGICA È (sempre per il 60% di voi): un dito fantasioso e curioso, che esplora e fa di tutto un po’, alternando un ritmo lento a un ritmo più vivace, supportato nelle sue escursioni dall’amica lingua che saltella sul clito (la lingua batte dove il clito gode).
Chiaro?

Se volete che il partner sia maestro dell’arte sacra fate come le nostre utenti: praticate, praticate e praticate. All’inizio anche alla cieca (anzi meglio, solo con le sensazioni, niente istruzioni). Poi erudite il partner.
Ditaline non si nasce, si diventa.

Istruzioni per fare bene un ditalino

1 – prima di fare un ditalino fatto bene lavati le mani e tagliati le unghie che se no graffi.
2 – non cominciare da lì: molti dicono che la vera zona erogena di una donna sia il cervello ma io credo sia piuttosto il cuore. Ho visto vagine allagarsi per atti di sincero amore. Sembra retorico, ma è così. Hai presente il tipo che sta lì e ti ascolta e ti comprende e ti dice cose emotivamente molto intelligenti? Ecco, lui si è fatto molte più tipe del bello e tenebroso pieno di testosterone e altre cose che iniziano con “testa”.
3 – Soprattutto chi ha una vagina ama essere toccata ovunque, la stimolazione epidermica permette di entrare nel corpo e abbandonare la mente in modo immediato. Se vuoi vincere facile prova con un bel massaggio con olio vegetale. Collo, incavo delle ginocchia, caviglie, fianchi, zona lombare, ascelle: sono punti molto sensibili e amano essere sfiorati.
4Lubrifica la vagina, puoi ringraziarci dopo: una lubrificazione esterna aiuta a iniziare una stimolazione anche quando la persona masturbata non è nel mood (per qualsiasi motivo) e facilita una successiva lubrificazione naturale.
5 – Come toccare un clitoride: con la punta del dito, movimento a orbita, circolare intorno al bottoncino, prima orario poi antiorario. Ai lati del clitoride è anche piacevole. Se la persona ha un clito molto sensibile meglio indiretta, con il palmo e sopra il cappuccio (ovvero quel lembo di pelle che lo protegge)
6 – Infila un dito (indice) dentro a pochi centimetri di profondità all’inizio, e muovi delicatamente l’indice con il movimento “vieni qui“. Dove senti quel cuscinetto di tessuto poroso leggermente rigonfio, sappi che sei in zona G-spot. Continua a stimolare anche il clitoride, o con il palmo o con l’altro dito.
7 – La combo più amata è quella dito dentro, lingua sul clitoride. Punto. Alternando ritmo lento e veloce. Con entusiasmo e sensibilità.
8 – Se senti che lei sta godendo parecchio (caviglie che flettono, ansimi e gemiti, orbite bianche e altri segnali da esorcismo) non aumentare troppo il ritmo, a meno che non te lo chieda lei, ma procedi così, vuol dire che stai facendo benissimo!
9 – No TRAPANINO. NO, non muovere freneticamente il dito dentro fuori: ricorda, se hai un pene, è a te che piace la penetrazione, con quella modalità e quel ritmo. NOn è detto che piaccia a una vagino-munita. Se lo fai sappi che potresti smontare una tensione costruita con delicatezza.
10 – Se è da dieci minuti che stai operando e non succede niente, passa ad altro. Bacia, lecca, penetra, vibra, stimola altre parti del corpo, ma non ti accanire.

2020-06-24 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2020/05/HEADER-02-6.png