Giugno è il mese dell’orgoglio, il momento per gridare al mondo ciò che ci piace senza vergogna: noi di MySecretCase parliamo di piacere, di educazione al piacere e soprattutto di comunicazione del piacere. Vogliamo un mondo in cui parlare di sesso ed erotismo sia un fatto naturale, come parlare di una ricetta o del meteo!
Per iniziare come piace a noi vogliamo raccontarvi 3 splendide personalità che non tengono la bocca chiusa e che hanno fatto delle loro passioni la loro missione.
Scopri tre donne orgogliose di godere!
Maura Gigliotti è (anche) un’insegnante di Yoga ma è conosciuta ai più per essere la nostra esperta di squirting <3. Attraverso il suo instancabile lavoro di diffusione ha sdoganato una pratica sessuale che riconnette una donna con il proprio corpo, il proprio piacere e il proprio potere. Con il suo libro “Lo schizzo” e con diversi programmi che si sono interessati a lei e alla sua attività di divulgazione (come il Muschio Selvaggio di Fedez), sempre di più – uomini e donne – conoscono e sperimentano lo squirting.
Noi la amiamo perché per lei di squirting si può e si DEVE parlare e non ha paura a farlo.
Elettra Arazatah è una mistress e ama il suo lavoro che è completamente integrato nella sua persona e nel suo stile di vita: passa il suo tempo a selezionare schiavi e a immaginare nuove frontiere del BDSM da attraversare.
Da adulta, scoprendo il BDSM, ha trovato il modo perfetto per coltivare le sue fantasie d’infanzia che erano già ai tempi farsi legare e comandare i suoi amichetti. Le inclinazioni dell’anima si vedono presto. Fiera del suo lavoro e passione ne parla al mondo facendo appassionare e godere chiunque.
Moana Pozzi, è stata l’attrice porno che ha fatto la rivoluzione. Nata in una famiglia genovese cattolicissima, ama farsi guardare e già a 13 anni si fa fotografare nuda dai compagni. Inizia a girare pellicole erotiche quando il sesso come professione era una cosa da nascondere ma Moana nell’ombra non ci è mai voluta rimanere: oltre a essere una vera icona dell’erotismo è sempre stata conosciuta per il suo coraggio e la sua spregiudicatezza intellettuale. Dopo la sua morte hanno proposto la sua beatificazione, non è andata a buon fine ma ci pensiamo noi adesso!
Innamorata del sesso, di farlo e di dirlo.
Moana una di noi.