Capodanno sexy: come iniziare l’anno all’insegna del piacere!

Ragazze, Natale è appena passato e tra pochissimo sarà Capodanno. Ve lo ricordate, vero, che chi non… (completate i puntini con il sinonimo gergale che preferite del verbo “copulare”) a Capodanno, non… tutto l’anno? Bene, se non vogliamo passare i 365 giorni che ci si prospettano innanzi a usare il letto solo per dormire è il caso di correre ai ripari e fare tutto il possibile perché la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio ci porti un piacere lungo un anno. Ma per distogliere il fidanzato o il marito da cotechino, lenticchie, spumante e interminabili partite a tombola e scala quaranta bisogna sfoderare l’artiglieria pesante. Eccovi allora i nostri consigli per trascorrere un Capodanno che… altro che fuochi d’artificio!

Intimo supersexy (e rosso!)

Tradizione vuole che durante il veglione si indossi intimo color rosso. Ma perché indossare dei semplici slip, quando si può propiziare la buona sorte con il perizoma di pizzo e perle Your Night di Bracli, la trasgressiva catsuit Bodystocking F206 Red di Obsessive o il body a fiocco Satin Bow Teddy di René Rofé, che vi trasformerà in un regalo tutto da scartare?

Your Night

Your Night è il perizoma in pizzo e perle di Manacor di Bracli. Super seducente, stimola il clitoride con il movimento delle perle. Perfetto per accendere di passione la tua notte!

Scopri di più!

Ardente relax

Un massaggio erotico è il countdown più piccante si possa fare prima di dare il via alle danze (le metafore abbondano qui). Scegliete l’aroma che più stimola i vostri sensi e stuzzicate ogni centimetro del corpo del vostro partner con le vostre mani intrise di uno degli olii profumati di Shunga. Il top? Romance Massage Oil, al profumo di fragole e champagne!

Un sex toy nuovo fiammante

Capodanno potrebbe essere l’occasione adatta per introdurre nella vostra vita sessuale qualche elemento di novità… che ne dite di un sex toy tra gli ultimi usciti sul mercato, o che vi faccia scoprire zone inesplorate del vostro corpo? Gli uomini potrebbero restare folgorati dal massaggio prostatico grazie a un massaggiatore come Hugo, Bruno o Loki di Lelo, mentre noi donne potremmo goderci il primo orgasmo dell’anno con la tripla stimolazione di Adore Beauty di Swan.

Meno 10, 9, 8, … Auguri di un anno ricco di felicità e piacere!

2018-07-30 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2015/10/Brindisi.jpg