Lelo Soraya: il vibratore rabbit per un amore di lusso

La parte più bella di un viaggio è il ritorno, se hai qualcuno – o qualcosa – da cui tornare. Ecco, per me Soraya di Lelo è il vibratore rabbit è come casa a cui fare sempre ritorno dopo settimane o mesi di allontanamenti e sperimentazioni. Prodotto di punta della collezione Lelo Insignia & Luxe dedicata a vibratori e massaggiatori laccati in oro e argento, Lelo Soraya è un gioiello di cui avere cura come fosse la tua collana di perle preferita, quelle che riservi per le occasioni speciali. Il mio è un Soraya Vibrator Black in silicone nero, il più elegante di tutti. Basta tenerlo in carica 2 ore attraverso il caricabatterie in dotazione per avere un’autonomia che difficilmente riscontro in altri sex toys: circa 4 ore prima di ricaricarlo un’altra volta, il che vuol dire almeno 16 utilizzi se, come me, quando capita, vi concedete 15-20 minuti di stimolazione. Quando lo comprai, ormai 4 anni fa, rimasi stupefatta dalla sua silenziosità: era incredibile come riuscisse ad essere così potente senza fare quel fastidiosissimo “zzzzz” che sa di trebbiatrice e spegne ogni fantasia.

Lelo Soraya

A farmi perdutamente innamorare di lei (o lui?), il materiale che al tatto è qualcosa di incredibile ed è il motivo, oltre alla tecnologia, per cui Lelo è il brand di sex toys n°1 al mondo: un silicone medicale che sa di velluto, liscio liscio come la pelle di un neonato. Il design sinuoso e lievemente ondulato è un di più che delizia lo sguardo. Io di solito lo accendo e poso il braccio più piccolo nero sul clitoride dopo aver versato sulla punta un goccio di lubrificante ad acqua (l’idratante personale di Lelo, in questo caso) e soltanto dopo introduco in vagina il corpo centrale, sintesi perfetta ed avvolgente di tenuta e morbidezza. Duro il suo cuore, soffice il suo involucro. 8 vibrazioni sono quanto basta per scegliere tra un massaggio delicato e una penetrazione vigorosa: in entrambi i casi l’orgasmo clitorideo – non sempre ma spesso anche vaginale – è praticamente una certezza. Costa un po’ ma li vale tutti, non a caso è intatto da 4 anni, ha garanzia Lelo, è ricaricabile quindi non si spende in pile (il vero distinguo tra sex toys di ultima generazione e sex toys più datati) ed è studiato sull’anatomia femminile. Perfetto come idea regalo lussuosa per la propria moglie o fidanzata. 

2018-12-17 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2016/07/Lelo-Soraya-2.jpg