State per trascorrere un capodanno con un po’ di coppie di amici, proprio come nel video Last Christmas degli Wham (ok, lì l’ambientazione era natalizia, ma non stiamo a puntualizzare!) e siete alla ricerca di un modo per movimentare la serata, al di là dei litri di spumante e delle quintalate di cotechino e lenticchie? Un bel gioco in scatola è quello che ci vuole! Ma non un gioco qualsiasi, ovviamente: un gioco sexy! Tranquille, non intendiamo proporvi niente di eccessivo, né orge né scambi di coppia: siamo sex blogger perbene, dopotutto. Quello che abbiamo in mente è un gioco malizioso e divertente, che coinvolga tutti i partecipanti in una spensierata confessione dei propri desideri e delle proprie fantasie più nascoste… il tutto condito da un’abbondante dose di ironia e risate (e anche di spumante, che aiuta ad allentare i freni inibitori).
Fifty Days Of Play
Fifty Days of Play è il gioco in scatola per rendere piccanti le vostre serate in coppia o con gli amici. Tirate il dado e scoprite quale premio o quale punizione (sexy!) vi aspetta!
Scopri di più!I MIGLIORI GIOCHI EROTICI PER UN CAPODANNO SEXY
La serata può iniziare ripescando un grande classico, obbligo o verità, in chiave “VM 18”: Action ou vérité di Tease&Please, con i suoi 69 obblighi e le sue 69 verità, costringerà anche il più pudico dei vostri amici a rivelare la sua vera identità di amatore. Potrete poi sostituire l’interminabile torneo di scopone scientifico con il mazzo delle Erotik Party Cards di Nirvana, che permetteranno al vincitore di scegliere il pegno da far pagare agli altri tra le numerose sfide erotiche disegnate sulle carte (non vale perdere apposta!).
IL GIOCO EROTICO DI 50 SFUMATURE DI GRIGIO
E per scoprire quanto a fondo conoscete i vostri amici, e soprattutto cosa loro pensano di voi dal punto di vista erotico (vi vedono come creature angeliche o come delle sfrenate baccanti?), non c’è niente di più azzeccato di Il gioco di 50 sfumature di grigio: obiettivo è associare alle domande a sfondo erotico le risposte che si pensa darebbe un altro partecipante, per poi attendere la sua conferma o la sua smentita. E riposte carte e pedine nelle scatole, augurati buon inizio d’anno e buonanotte ai vostri amici, siamo sicure che a voi e al vostro partner rimarrà la voglia di mettere in pratica le fantasie confessate nel corso della serata… approfittatene: si sa che chi ci dà dentro a capodanno ci dà dentro tutto l’anno!