Come fare sesso in videochat (senza tanti sbattimenti)

Chi è in una relazione a distanza lo sapeva già ma ora con la quarantena lo abbiamo scoperto in tanti: fare sesso in video chat può essere davvero hot. Esistono anche già diverse stanze Zoom per sex party online e orge di gruppo. Ma questa è un’altra storia.
Se volete provarlo per la prima volta o sentite che vi manca “qualcosa”, qui di seguito alcuni tips che abbiamo sentito, visto e letto in giro per godervi il sesso anche quando non potete toccarvi!

Prendete appuntamento
Soprattutto se è la prima volta assicuratevi di farlo in un orario in cui non verrete interrotti o distratti da nessuno. Pulisci casa, fai il letto, nel caso doccia e parrucco (tranne se ti piace essere un po’ zozz*, che ad alcuni piace). Mostra il tuo rispetto verso l’altro presentando uno spazio accogliente.

Arrivaci rilassat*
Prenditi qualche minuto per distenderti, respirare, immaginare qualche scenario eccitante e, se vuoi, iniziare a masturbarti. Questo ti servirà anche per attraversare i primi minuti dell’incontro che spesso possono essere un po’ imbarazzanti.

Preliminari, sempre
Riscaldarsi senza potersi toccare significa mettere il partner a proprio agio usando le parole. Complimenti, fare sentire l’altra persona desiderata o far capire come ti fa sentire è un modo per riscaldare la situazione prima di togliersi i vestiti e toccarsi.

Parla!
Nel sesso in video l’azione è data molto dalle parole: comunica chiaramente al partner quello che vuoi e quello che ti piace quando lo stanno facendo. Vuoi vedere meno il suo ca**o e più la sua faccia, ok, dillo! Ad alcuni piace rimanere in silenzio mentre altri organizzano veri e propri script di gioco di ruolo.

Non solo il sesso
Il sesso è un’esperienza di tutto il corpo, non ti focalizzare – nè punta il video – solo sui genitali. A un certo punto certo sarà molto molto più sexy vedere la vagina o il pene, ma non è quello il punto centrale dell’esperienza.

Qualcuno ha detto toys?

Il toy più richiesto al momento è sicuramente lui perché ha permesso a molte coppie di sentirsi unite a distanza e di amplificare l’interazione: con il telecomando il partner può “controllare” la vibrazione a distanza. Nulla ti impedisce di incorporare un dildo o un rabbit durante il video-sesso per rendere comunque l’incontro più stimolante per te e per l’altr*.

Divertiti
Non farti nessuna pressione né aspettarti nessun livello di performance: è proprio un appuntamento di gioco dove provare cose nuove, farti vedere in diverse posizioni e sperimentare con il video. Se non c’è il tanto sperato “happy ending”, poco importa, quando vi rivedrete avrete una certa questione in sospeso da risolvere!

2022-01-21 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2020/04/sexting-copertina-quadrata.jpg