🌳 SESSO ALL’APERTO: SÌ O NO? 🌳
L’estate è ormai agli sgoccioli, ma la voglia di sc0pare non finisce mai 😈 Se avete troppa gente in casa, il rischio di venire beccati vi eccita o semplicemente amate fare sesso in mezzo alla natura, ecco 6 consiglietti per renderlo ancora più pazzesco di quanto già sia!
☝🏼 NON FATEVI BECCARE: state lontani dalla gente – e dalle multe! Una delle cose più eccitanti del fare sesso all’aperto è la possibilità che qualcuno vi veda, ma cercate di mantenerla solo una piccante possibilità.
🏝 LOCATION? DIESCI! Il bosco, la spiaggia, il mare, sotto le stelle ma anche baciati dai raggi del sole: fare sesso en plein air può essere meraviglioso e regalarvi una meravigliosa sintonia con la natura che vi circonda.
⛺️ PORTATE IL NECESSARIO! Preservativi, lubrificante, salviette – ma anche asciugamani, coperte e spray per allontanare gli insetti. Tutte cose che salveranno la vostra schiena e le vostre ginocchia da rocce, sassolini, radici di alberi, conchiglie e fastidiose punture.
💦 VIVETE IL MOMENTO: non pensate alle foglie secche che dovrete togliervi dai capelli e dalle mutande una volta a casa, dimenticate tutto ciò che è pianificato e abbandonatevi all’avventura e al piacere.
🕺🏼 IN POSIZIONE! Il sesso all’aperto mette in conto anche tutta una serie di posizioni improbabili: farlo abbracciati agli alberi, aggrappati agli scogli o avvinghiati dentro a un sacco a pelo nella posizione del cucchiaio per far credere a chiunque passi che vi stiate semplicemente coccolando.
😏 SOTTO AL VESTITO UN TOY! Se strapparvi i vestiti di dosso in mezzo ai boschi non vi entusiasma, c’è anche un altro modo per fare l’amore tra la gente senza che nessuno oltre a voi se ne accorga: ovetti e mutandine vibranti possono fare al caso vostro e non c’è neanche bisogno di andare nel bosco per usarli – va bene pure il kebabbaro sotto casa!
📸 @slimesunday
COME FARE SESSO ALL’APERTO?
CONTINUA A LEGGERE

A noi piace credere nel sesso vero e non in quello di Hollywood. Ci piacciono le risate, la comunicazione e…

Max Ulivieri (su instagram @maxulivieri) è un attivista per i diritti delle persone con disabilità, lavora nel campo del turismo…

Fraintesa è una travel blogger di successo. Nel 2018 ha scoperto di essere affetta da tumore al seno metastatico. Sei…

Pensi di sapere come si bacia, anzi, come si limona. Ok, ma si può sempre migliorare. Avere ulteriori informazioni o…