Sexy Carnevale: 6 costumi che sono anche sex toys

Carnevale è la festa della massima libertà sessuale sin dagli albori perché era la festa in cui dare sfogo a tutti i desideri più profondi prima del periodo di penitenza (noiaaaaaa).
Quello che succedeva però, soprattutto a Venezia, era che maschere, mascherine e mantelli attizzavano non poco i desideri sessuali di uomini, donne e creature di ogni sorta. Il risultato? Carnevale diventava praticamente un’orgia a cielo aperto. (Visti gli ultimi Carnevali veneziani il passato forse è tornato di moda).

Il problema è sempre uno: investire in un bel costume e poi lasciarlo lì a fargli fare la polvere fino all’anno successivo. Un vero peccato. Per questo abbiamo pensato ad alcuni travestimenti che potrete continuare a utilizzare come sex toys dopo Carnevale, notte dopo notte, orgasmo dopo orgasmo.

Le boa du Mouline Rouge
Se la tua bella è in vena di fingersi prostituta della Belle Èpoque con boa piumato e giarrettiera, approfittane per eccitarla ancora di più stringendole i polsi con il boa. Se pensate di fare i primi passi nel bondage, prima di usare le manette prova a fare qualche esperimenti con oggetti meno minacciosi come appunto un boa colorato di piume di struzzo che accende e stuzzica l’immaginazione in modo divertente ma fa anche il suo lavoro di light bondage.

, Sexy Carnevale: 6 costumi che sono anche sex toys

I sexy collant
Anche quest’anno ti sei travestita da Cat Woman, lo sappiamo, ti fa sentire sexy e puoi finalmente usare dei collant più aggressivi. Ricicla il collant o il bodystocking per fare un anello improvvisato e sostenere il pene del partner oppure lascia che il partner ti stimoli il clitoride con la calza tesa: la frizione aumenta l’arousal.

, Sexy Carnevale: 6 costumi che sono anche sex toys

La parrucca versatile
Hai mai notato che basta una seduta dal parrucchiere per sentirti un’altra persona? I capelli sono in grado di cambiare la nostra personalità e la stessa cosa succede a letto: indossa la parrucca una sera e vedi dove ti porta. Potrebbe darti lo spunto per assumere un ruolo dominante oppure al contrario spingerti a giocare a fare la ragazza o il ragazzo acqua e sapone della porta accanto. Da non fare con parrucche del clown a meno che uno non abbia un fetish in particolare. In quel caso scriveteci perché siamo curiose.

I guanti lunghi
Ti sei vestita da Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany e ora ti piange il cuore a dover mettere quelle meraviglie di raso nero nel cassetto. Ma perché? Usali stasera per toccare le parti intime del partner, anzi aggiungi divertimento combinando i guanti con un vibratore da dito.

Una maschera per bendarti meglio

Il passo prima della benda è la maschera: quindi se quest’anno non avevi voglia di spendere e hai optato per la classica mascherina a mezzo viso metti a frutto il tuo investimento e chiudi anche il buco degli occhi con una calza, benda il partner e divertiti a stuzzicare le sue zone erogene mentre è bendato. Poi fai a cambio e lasciati toccare da bendata.

Il mantello di Batman
Rubagli il mantello che ha comprato per impersonare Batman e indossalo da nuda coprendo solo la parte anteriore del corpo. Presentati in camera da letto improvvisando un leggero strip. Poi quando il partner non ce la fa più girati per rivelargli che dietro il mantello c’è….di più! Prova che effetto fa fare sesso con un mantello come una super eroina dell’orgasmo!

2020-06-24 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2020/02/role_play_1920x1024.jpg