Scontro su twitter: fifa16 vs sex toys

joystick

La storia è questa e sta facendo il giro della rete. Una coppia inglese, Brad e Danni, si è scambiata due tweet che in brevissimo tempo hanno raggiunto un indice di viralità incredibile. Lui compra Fifa16 il nuovo gioco di calcio per la sua console, lo fotografa e lo invia a lei via twitter con la scritta ironica “Bye Danni”. Come a dire: adesso che questo nuovissimo gioco è finalmente tra le mie mani ti puoi scordare di me, al massimo mi trovi davanti alla tv con il joystick in mano. Quanti dei nostri maschietti vanno matti per giochi e console e son sempre lì tra tornei, amici e partite su partite su partite?

“Amore ti richiamo, sto per tirare un rigore con Balotelli”. Ah si? Fate come Danni, il goal segnatelo voi. Eh si, perché dopo aver ricevuto la presa in giro via twitter dal fidanzato, la ragazza non è rimasta di certo a guardare. Cos’ha risposto? Beh, un bel “Bye Brad” con tanto di foto informativa piena zeppa di sex toys di ogni tipo.
Tu giochi a Fifa16? Perfetto, io gioco con 16 sex toys diversi, iniziando da un bel vibratore rabbit.

Ad ognuno il suo joystick, no?

2018-12-17 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2015/10/joystick.jpg