Benvenuti a Maggio, mese della masturbazione. Congratulazioni, se state leggendo questo post avete attraversato una delle più mastodontiche epidemie degli ultimi 100 anni e quindi una pacca sulla spalla a voi. Una cosa non cambierà con il ritorno alla normalità: vi siete masturbati in quarantena, continuerete a masturbarvi anche oggi.
Ecco per voi i consigli di masturbazione per ciascun segno!
ARIETE
Quando ha voglia l’Ariete non aspetta. Orgasmo o ca**o in DHL, prima di subito. Regalatele un bullet potente, da mettere in borsetta e usare al bisogno.
TORO
Al Toro bastano le dita, il contatto epidermico e un letto comodo. Se proprio volete spingervi oltre potete regarle un realistico in silicone morbido.
GEMELLI
Al Gemelli anche la masturbazione piace farla in due. Quindi il meglio per farli felici è masturbarsi guardandosi. Super egoista e super eccitante. Come solo un Gemelli sa essere.
CANCRO
Il Cancro ama immergersi nel piacere come nell’acqua: un toy waterproof da usare in vasca e vedrete brillare quei dolcissimi occhi.
LEONE
Le vere Queens del Clitoride, le Leonesse hanno bisogno di una platea per godere. Regalate loro uno specchio o una webcam se volete farle davvero miagolare.
VERGINE
Porta chiusa a chiave, tende tirate, luci spente e sotto le lenzuola: ora la nosra Vergine è pronta a lasciarsi andare. Volete farla discretamente felice? Un silenziosissimo vibratore da dito!
BILANCIA
Le bilancine si masturbano pensando alla crush con un tocco di classse: sono le uniche che per un ditalino indossano baby-doll di raso rosa.
SCORPIONE
Il masturbatore dell’occulto. Ama godere a fondo e in segreto: regalate un voibratore indossabile o un butt plug per godere in pubblico senza che nessuno lo sappia.
SAGITTARIO
Con il Sagittario anche una sega è un’avventura estusiasmante: per loro un bel rabbit da seguire dentro la tana per vedere quanto è profonda!
CAPRICORNO
Il Capricorno ha programmato un ditalino dalle 19 alle 19.15 tra una call e l’altra. Usa le palline kegel per tonificare: fatturare, tonificare e godere. In questo ordine.
ACQUARIO
Per l’Acquario la sega è tecnologica e condivisa: ha inviato il telecomando del suo vibratore wifi a un aborigeno australiano per vedere l’effetto che fa!
PESCI
Basta che sia sentimentale. Regalatele un vibratore che vibra al ritmo della vostra canzone preferita e vi dedicherà i suoi orgasmi migliori.