OROSCOPANDO: Cancro

Torniamo indietro. All’infanzia. Ancora di più, allo stato embrionale. E poi ancora indietro, ai genitori, ai nonni, agli avi, al passato, alla storia, agli scavi archeologici, all’archè, al principio. Ecco il Cancro, un legame indissolubile con ciò che lo precede, con ciò che lo ha generato. Da qui derivano quei rapporti simbiotici con il materno – e ogni suo sostituto – l’attualità dei complessi edipici, le situazioni famigliari controverse, divise tra l’irrinunciabile e il soffocante. Ma Cancro non è solo questo. Come il granchio scava buche sottoterra, i Cancro s’immergono nell’inconscio. Qui entrano in contatto con una dimensione dove la dura realtà e i suoi demoni malati non hanno nessuna autorità. Cancro è sonno e sogno. Ma è anche pigrizia, lentezza, desiderio di un dolce e comodo far niente che in moltissimi casi vive una realtà diametralmente opposta, fatta di dedizione al lavoro e responsabilità pratiche faticose. Cancro è dolcezza e femminilità, qualità che si esprimono senza differenze di genere e danno vita ad anime delicate, sognanti e desiderose d’amore e d’affetto.

La seduzione.

L’empatia e la grande sensualità permettono al Cancro di conquistare l’altro in poche mosse, persino in silenzio. L’offerta è sincera e astuta: insieme ci possiamo proteggere da questo mondo freddo e cinico, possiamo condividere le nostre debolezze senza prestare il fianco a pericoli sconosciuti. Insieme possiamo costruire un ambiente di pace e armonia dove cullarci e coccolarci senza tempo. Il sistema è quello di una dipendenza reciproca, una promessa intima e tiepida che avvolge il petto. Su quel petto ci si appoggia volentieri. È accogliente, avvolgente, morbido, ricoperto da pelle di Luna. È pulsante e conturbante, generoso e nutriente. Si muove lentamente, come fosse una culla.

Il sesso.

Naturale, come dev’essere il sesso. Non c’è alcuna barriera artificiale ai luoghi del piacere: i corpi nudi, così come sono, già dicono tutto. Il nudo è una condizione antica che al Cancro piace tantissimo; nudi a letto, per casa, in spiaggia, al supermercato. Il quarto segno dello Zodiaco è un inno a Madre Natura, alle sue tenere imperfezioni, senza i limiti imposti dalla forma fredda della ragione. Così il sesso in quanto atto naturale è una bellissima esperienza da condividere, un mondo da esplorare. Meglio se insieme, meglio se non artificiale.

Il toy.

Dolci fatine dello zodiaco, il vostro piacere va ricercato nella semplicità. Nessuna esagerazione, bando agli eccessi: un vibratore classico come Be My Sugar è il giusto compromesso fra tenerezza e godimento.
Dai un’occhiata all’Oroscopando del mese!
2021-01-25 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2021/01/cancro.jpg