Famoso per il suo carattere esplosivo e infuocato, l’Ariete agisce e reagisce di forza. Dominante e coraggioso, una personalità forte che non ha nessuna voglia di stare sotto. I nati dell’Ariete difendono con forza la propria indipendenza, affrontano la vita come si fa in guerra, sempre sull’attenti, pronti all’azione, spesso convinti che da qualche parte si possa nascondere un nemico da affrontare. L’Ariete è così come appare: diretto, travolgente, spavaldo, esagerato. Questi attributi tipici di un carattere maschile si trovano ugualmente nella donna Ariete, amazzone per eccellenza, guerriera instancabile. È un femminile che non ama stare sotto, nato per dominare qualcuno che le tenga testa, di cui possa avere rispetto. Lo si intuisce già dall’apparenza: il passo è sicuro come quello di una tigre, gli occhi non si abbassano mai, prendere iniziativa è un gioco da ragazzi. L’approccio è tra i più sinceri di tutto lo Zodiaco, totalmente privo di maschere e sovrastrutture al punto da essere anche molto ingenuo.
La seduzione.
L’oggetto d’amore è un fortino da espugnare e il suo corpo una porta da sfondare. La penetrazione è un’urgenza immediata: non c’è tempo da perdere, si va dritti al nocciolo della questione e la risposta deve essere altrettanto rapida. Il sangue circola velocissimo e brucia ogni tipo di ragionamento strategico. Iniziare qualcosa di nuovo è la fase più eccitante perché l’animo ha la stoffa del pioniere, di chi varca la soglia per primo e non si ferma a riflettere su ciò che sarà dopo. Anche il soggetto più consapevole non è disposto a rinunciare al proprio istinto e, persino quando è pieno di cicatrici, affronta la nuova conquista con orgoglio.
Il sesso.
Mai essere molli, insipidi, noiosi, scontati. Il Sole dell’Ariete è un fuoco che si accende alla velocità della luce, ma altrettanto istantaneamente si spegne. Questi rapidi spegnimenti possono diventare un difetto in ambito sessuale: se combinati con uno spirito egoista si traducono in attività erotiche che hanno il pregio della potenza e il limite della precocità. Così la penetrazione è puro atto muscolare, fine a se stesso, senza grande attenzione per l’altro. L’energia arietina ha l’urgenza di uscire e rischia di trovarsi raggirata da caratteri più astuti che la sanno tenere a bada, dando un prezzo all’appagamento del suo desiderio incombente; prezzo che spesso l’Ariete non si rende nemmeno conto di pagare.
Il toy.
Nessuno osi dire che siete senza palle, che avete bisogno di una mano o di un aiuto. Sono sufficienti delle palline vaginali per essere complete: provate le 50 sfumature di rosa.
Dai un’occhiata all’Oroscopando del mese!