Avete un fidanzato che è un incrocio tra Dylan Dog e Corto Maltese, che divide le sue fantasie erotiche tra voi e Valentina? Allora non dovrete affaticare le vostre meningi per trovare il regalo di compleanno perfetto per lui: ci ha già pensato per voi Love To Love, con la sua serie di accessori e giochi sexy arricchita dalle illustrazioni sexy di Milo Manara.
I GIOCHI SEXY FIRMATI MILO MANARA
Che ne dite di un libretto di assegni molto molto speciali, ciascuno relativo a una posizione o a una pratica sessuale, che il vostro lui potrà incassare quando vuole? Li troverete nella serie delle Challenges, che vanno dal malizioso romanticismo delle Romantic Challenges e delle Erotic Challenges alle trasgressive sperimentazioni delle Kamasutra Challenges e delle Kinky Challenges. E prima di passare alla riscossione dell’assegno, fategli indossare i preservativi illustrati del Loops Pack by Manara: non si lamenterà di sicuro per la diminuzione di sensibilità data dal lattice!
Play & Spank
Play & Spank sono i dadi di Love To love con le illustrazioni di Milo Manara. Scoprite le gioie dello spanking e quante sculacciate vi meritate tirando i dadi!
Scopri di più!LO SPANKING SECONDO MILO MANARA
Se poi volete aggiungere un tocco di trasgressione BDSM al vostro regalo, ricordate che Milo Manara è un cultore della sculacciata: non potevano perciò mancare nella linea a lui ispirata i dadi Play & Spank, che suggeriranno al vostro amato dove e quanto sculacciarvi, il Love Paddle in pelle, con sinuosa pin up disegnata, e il kit L’Art De La Fessée, con i dadi, la golosa polvere al cocco Spank Me Baby e la crema lenitiva post spanking Girls Don’t Cry. E per finire, il regalo definitivo per i veri cultori del fumetto, quello che lo farà sentire nei panni del protagonista de “Il gioco”, una delle graphic novel cult degli anni Ottanta: Le Déclic Edition Manara, l’ovetto vibrante telecomandato che si attiva wireless a diversi metri di distanza, che gli permetterà di controllare il vostro piacere… diventerete la sua formosissima e personalissima Claudia Cristiani.