Giochi di ruolo con Fun Factory Share!

Quando ho cominciato la mia avventura con MySecretCase, circa 3 anni fa, i dildo strapless erano un’assoluta novità. Precursore e re incontrastato di questo genere di sex toys è stato Fun Factory, che con i suoi double dildo Share è andato incontro a quelle migliaia di coppie lesbo stanche di non un mercato che non tenesse conto delle loro necessità attraverso prodotti comodi, sexy, sicuri e all’avanguardia. Poi si è cominciato a parlare di pegging, ovvero di penetrazione anale maschile nei rapporti etero, e l’interesse, da che era di nicchia, è diventato globale. Nel mio caso è stato amore a prima vista già dal nome: “Share” = “condivisione”. L’idea di ribaltare i ruoli e di poterlo usare insieme racchiudeva in sé tutta l’essenza dell’amore, di MySecretCase stesso. Dovevo provarlo il prima possibile. Al di là del materiale, l’inconfondibile silicone medicale di Fun Factory 100% sicuro (e qui la tecnologia teutonica si vede tutta!), a colpirmi è stata la tenuta: l’estremità più corta e bombata, quella che insomma va trattenuta in vagina durante la penetrazione attiva, rimane davvero dentro in maniera stabile e non fa male.

dildo share fun factory

Mi facevo scrupolo che potesse richiedere un’apertura eccessiva, ma alla fine ho visto che ha un diametro di poco inferiore a quello di un pene, per cui tutto ok! Ovviamente serve un po’ di lubrificante ad acqua, ma poi entra facilmente e rimane fisso senza scivolare. Io stessa sono rimasta basita dalla sua funzionalità, per cui veramente si può rinunciare alle harness strap on che in alcuni casi fanno molto “effetto climber”. Le imbracature strapon più economiche, infatti, hanno cinturini e ganci rifiniti male per cui sembra sempre un po’ di prepararsi per un decollo o per un percorso-avventura. Fun Factory Share, invece, è vellutato, sinuoso, morbido, eccitante e piacevolissimo da sentire dentro: il design è infatti stato studiato per restituire una sensazione piena ed avvolgente – simile a quella della penetrazione maschile – mentre si penetra l’altro/a assumendo un ruolo del tutto nuovo. Essere penetrate mentre si penetra è davvero una delle esperienze erotiche più complete ed entusiasmanti che una donna possa provare e tutto con un solo semplice dildo strapless!

2019-12-02 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2016/07/blog-normalmente-sexy-share-fun-factory.jpg