Come nel classico gioco delle sedie, quando si è spenta la musica e i decreti sono stati approvati, qualcuno è rimasto chiuso in quarantena con i genitori.
Dal nostro sondaggio in media il 70% degli under 25 dei nostri utenti è in questa situazione.
Avviso ai genitori: pur vivendo con voi, hanno diritto a una vita sessuale, cari mamma e papà, anche solo per tenere alte le difese immunitarie!
Ecco quindi alcuni consigli per tenere alta la bandiera del piacere:
– Se hai la fortuna di avere una stanza tutta per te (per il 40% quel rifugio è il bagno!) fai quello che hai sempre fatto con i tuoi: menti spudoratamente. Dì che non ti possono disturbare perché stai meditando, perché stai facendo i compiti o, perlomeno, che bussino prima di entrare. È per la tua salute, ricorda!
– attrezza un kit del piacere orientando le scelte verso toys silenziosi come il nostro hardito oppure con il lipstick. Per un orgasmo esplosivo come un vulcano ma silenzioso come un mattino in montagna vai sul sicuro: Vieni al punto!
– Silenzio, si orgasma! Se sei a casa con i tuoi non è il momento perfetto per farsi una sveltina su Skype: meglio eccitarsi con qualche racconto erotico o una sessione di sexting su whatsapp (più della metà di voi lo fa regolarmente). Se ti ecciti con il porno: auricolari please! O vuoi che tua madre si domandi quale passaggio della Divina Commedia prevede l’ingresso di un fattorino con il ca**o grosso?
– L’adattamento è la chiave: lo so, non è il massimo, ma prova a fare di questo momento una possibilità per sguinzagliare le migliori fantasie accumulate nel tempo: questo è il momento di tirare fuori i ricordi più dolci e raggiungere l’orgasmo ricordando i più bei momenti hot della tua vita! E ricorda che ce ne saranno molti altri ancora.
Secondo il sondaggio pochissimi tra di voi sono stati colti in flagrante ma se anche dovesse accadere ricordate: probabilmente non state facendo nulla che non abbiano fatto anche i vostri genitori!