Come fare un pompino perfetto

Imparare a fare una fellatio non è difficile e vi dimostrerò perché; basta seguire dei semplici consigli. Dopo aver parlato con molte ragazze su come fare del buon sesso orale, abbiamo capito che esistono tre cose fondamentali da prendere in considerazione: conoscere le tecniche per non sbagliare; costruire una fiducia sessuale e sapere cosa non fare durante una fellatio perfetta. O un super pompino, che dir si voglia.

Come iniziare 

Inizia con i preliminari, baci e coccole. Mentre baci il tuo partner inizia lentamente a massaggiare il pene ancora nei pantaloni; dopo qualche movimento morbido tiratelo fuori e abbassa i pantaloni in modo tale da avere una maggiore presa con la mano. Inizia a muoverlo su e giù e non in maniera eccessiva ma con delicatezza perché applicare solo una piccola quantità di pressione aiuta a creare la giusta tensione in modo tale che, quando si inizierà con la fellatio, il suo orgasmo sarà più difficile da raggiungere. Non esagerate né con la presa né con la velocità, e non andate oltre i 10 minuti. Spostate la testa verso l’inguine, guardatelo negli occhi e versate sul pene una copiosa quantità di kissable, che lubrifica, attenua l’attrito e rende la fellatio più golosa e vorace. Iniziate poi a baciare il pene in tutta la sua interezza. Dopo meno di un minuto iniziate a leccarlo; è più semplice leccare dal fondo alla cima piuttosto che il contrario. La parte inferiore del pene è la parte più semplice da leccare ed è altresì quella più piacevole e stimolante per l’uomo ma non dimenticate la parte alta. Continuate a leccare e iniziate a succhiare.

Kissable Strawberry Massage Oil

Hai mai provato il sesso orale con un kissable? Prendici gusto e lui godrà di più. Versalo su pene e testicoli, massaggia dalla base alla punta e poi assaggia. La ciliegina sulla torta questa volta sarà all'inizio!

Scopri di più!

La mano e la bocca

Un centimetro di pene è adesso nella tua cavità orale, continua a massaggiare la punta con la lingua, strofinandola avanti e indietro sul pene o compiendo dei movimenti circolari. Assicurati di usare molta saliva. Il lato superiore della tua lingua offre più stimoli perché è leggermente ruvida. Mentre si utilizza la bocca è necessario afferrare il resto del pene del partner con una delle tue mani e muoverlo verso la bocca e alternare la pressione e velocità.

Lo “spremilingua”

Questa tecnica è una delle più avanzate e fa letteralmente impazzire l’uomo. Per eseguirla è necessario che il pene sia abbastanza in profondità nella bocca. Una volta che hai il suo pene in bocca, è necessario utilizzare la lingua per spingere verso l’alto in modo che il glande sia spinto contro il palato. Utilizza la lingua per massaggiare la parte inferiore del suo pene. Noterai che tenere il pene con la mano aiuterà la mascella e la lingua a non affaticarsi troppo. L’unico problema con lo spremilingua durante il sesso orale è che se la vostra bocca è troppo piccola o il suo pene troppo grande non potrete eseguirla con tranquillità. Un suggerimento efficacissimo per aumentare il piacere? Inserire alla base del pene un anello vibrante con linguetta sul perineo: il gioco sarà farlo impazzire il più a lungo possibile!

Non dimenticare i testicoli

Alle prime esperienze col sesso orale, capita di concentrarsi solo sul pene, il che è perfettamente comprensibile ma non dimenticatevi che i testicoli sono una parte estremamente sensibile e stimolarli è davvero semplice. Basterà usare il palmo della mano, leggermente aperto, e strofinare delicatamente su e giù stringendo un po’, senza esagerare. Poi, appena capite che il vostro partner sta gradendo, variate la pressione per capire cosa e quanto gli piace. Una tecnica leggermente più avanzata consiste nell’utilizzare le dita. I testicoli potrebbero subire un certo solletico ma sarà una meravigliosa sensazione.

Prova a fare un pompino senza mani

Questa è una variante per fare una ‘bella pompa‘ (è un termine un po’ volgare detto così, vero, ma è interessante indagarne tutti i sinonimi).
L’utilizzo delle mani rende tutto più ‘stabile’ e veloce perché la stimolazione è doppia. Ma all’uomo a volte piace non sentire la mano, anzi, gli piace che le mani le usiate per masturbarvi nel mentre.
Non è però uno di quei casi in cui correre da vostra madre e dirle con grande orgoglio: “Guarda mamma, senza mani“.

Contatto visivo e fiducia sessuale

Mantenere il contatto visivo con il vostro uomo durante la fellatio è un gesto molto stimolante ma al tempo stesso sottovalutato perché non si intuisce quanto possa essere fondamentale: entrambi i partner potranno tenere sotto controllo il piacere reciproco e percepire di avere una forma di potere l’uno nei confronti dell’altro. Quando pensate a come fare una fellatio al vostro uomo, potreste pensare alle posizioni o alle varie tecniche o a come farlo godere più intensamente. Ma in realtà non è così: nessuno di questi elementi sarà utile se vi sentite nervose o goffe perché è molto più soddisfacente per il vostro uomo vedervi sicure e consapevoli di ciò che state facendo piuttosto che provare nuove e incerte tecniche.

La fiducia sessuale non è solo sesso

Spesso le ragazze non capiscono a cosa mi riferisco quando parlo di fiducia sessuale. Essere sessualmente sicuri non significa essere bravi a fare sesso ma significa sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e conoscere i propri limiti e peculiarità.Nessuno è perfetto ma accettare il proprio corpo è uno degli elementi fondamentali per poter avere una relazione sessuale soddisfacente con il partner. E ricordatevi che non dovrete essere sempre al top e avere performance sensazionali perché anche il partner ha paura di fallire perdendo l’erezione per il troppo nervosismo, quindi state rilassati e godetevela!

Evitate questi errori

Ricordatevi di non utilizzare i denti perché il suo pene è incredibilmente sensibile. Questo dovrebbe essere del tutto ovvio, ma spesso è facile da dimenticare. Il pene dell’uomo è la parte più sensibile del suo corpo e morderlo lì sarebbe estremamente doloroso per lui. A volte è quasi del tutto inevitabile, perché il pene è troppo grande o la vostra bocca è troppo piccola quindi, per evitare di utilizzare i denti, basta avvolgere le labbra sopra. Non sarà la cosa più piacevole per voi, ma il vostro uomo apprezzerà. Potrete utilizzare i denti per stimolare il partner trascinandoli molto delicatamente e leggermente (deve sentirli a malapena) sopra il suo pene per regalargli una sensazione leggermente diversa delle vostra labbra morbide e dalla lingua.

Non fare affidamento solo su una posizione o una sola tecnica

Quando si trova una tecnica per la fellatio che sembra essere apprezzata dal vostro partner si ha l’abitudine di ripeterla sempre, ad ogni rapporto, ma sappiate che prima o poi l’uomo si stancherà. Quindi, è molto importante variare costantemente le posizioni e le tecniche per il sesso orale in modo da sperimentare e far godere sempre più intensamente il vostro partner.

Ecco dei piccoli segreti per avere il piacere del vostro uomo nelle vostre mani ma, soprattutto, nella vostra bocca.

Un utile vademe… CUM

  • Masturba il frenulo

    Invece di fare su e giù con la mano lungo tutto il pene – attività comunque richiesta e molto piacevole – focalizzati solo sul frenulo o punto F, cioè il filetto che tiene insieme prepuzio e glande. Con la lingua, certo, ma anche con micromovimenti di mano e tantissima saliva o lubrificante. Nel primo caso sputaci sopra più volte con molta foga (gli uomini impazziscono per questo), nel secondo versa prima il lubrificante sulla tua mano, poi sul pene, massaggiando e spalmando copiosamente. Fai quindi su e giù ma solo sul frenulo, variando ritmo e pressione.

  • Raffredda o scalda la tua bocca

    I giochi di temperatura non sono solo il cubetto di ghiaccio lungo la schiena o la candela ad olio sulla pelle. Fare un pompino con la punta della lingua gelida o con le labbra tamponate prima con dell’acqua calda sarà già qualcosa di nuovo, per quanto semplice. Ovviamente si può fare anche con del cibo o dei kissable, ma partiamo dall’abc.

  • A qualcuno piace dietro

    Sono in pochi quelli che ammettono di volere qualcosina anche nei dintorni della zona anale, a causa della paura immotivata di passare per gay. I più evoluti, invece, saranno i primi a chiedervelo. Per tutti, il consiglio è quello di prendere l’iniziativa ed essere tu a togliergli le mutandine mentre è in piedi. A quel punto comincia a fare del sesso orale, giusto per inumidire il pene e facilitare l’attrito successivo, e poi vagli dietro, continuando a masturbarlo con le mani. Bacia, mordicchia e affonda la faccia tra le natiche per poi, con nonchalance, leccare sempre più vicino all’ano compiendo movimenti circolari con la lingua. Se non ti ferma, lecca e succhia l’ano senza mai interrompere la masturbazione del pene. Un po’ come suonare la tromba, insomma. E anche qui, come nella musica, ci vogliono coordinazione e ritmo. Cerca di andare a tempo. Non sarà rimmel, ma il rimming è sempre un buon trucco.

Dopo questa completissima guida il pompino perfetto non dovrebbe essere poi così distante. Il tuo uomo impazzirà e avrai un potere su di lui che neanche ti immagini.
Il talento è nulla senza la tecnica.

 

2021-04-12 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2019/11/Copertina-articolo-popsicle.jpg