Oggi sono in giro per la città ed è una giornata di dicembre molto assolata. Ho con me Gigi, il vibratore punto g di Lelo. Quale occasione migliore per parlarvene? D’altronde siamo sempre tutti alla ricerca di questo fantomatico punto G. Cos’è? Dov’è? Come posso stimolarlo? Il sex toys adatto a rispondere a tutte le domande è senza dubbio lui, pronto in ogni occasione a farvi strada verso l’orgasmo più intenso. Appena aperto vi accorgerete subito dell’altissima qualità di Lelo che non si smentisce mai. Silicone soffice e liscio di ottima fattura impermeabile e dalle dimensioni contenute per poter essere sempre al vostro fianco. La forma è molto anatomica, coronata da una punta appiattita ottima non solo per scovare il punto g ovunque si nasconda, ma anche per stimolare il clitoride dall’esterno. Diverse modalità di vibrazione e regolazione d’intensità per una stimolazione sempre diversa ed adeguata alle nostre esigenze. Brrr brrrr. Cos’è il cellulare? Guardo in borsa, ma dove l’ho messo? Ah no, ecco cos’è che vibra, Gigi! Intanto ho perso la bussola, come al solito mi distraggo e non trovo più la direzione giusta. Per dove? Beh, per il punto Gigi! Ah, perfetto ecco una cartina. Il centro del piacere mi aspetta!
Alla ricerca del punto G(igi)
CONTINUA A LEGGERE

È arrivato il mese delle streghe! Da cosa vi travestirete questo Halloween? Ecco qualche consiglio in base al vostro segno…

È da qualche giorno che Instagram ha introdotto anche in Italia la possibilità di inserire i pronomi in bio. 🌸…

Quando facciamo sesso – che sia in solitaria o in compagnia – le nostre vulve e vagine possono rilasciare fluidi…

Vi siete mai chieste/i in quale sport il vostro segno vincerebbe la medaglia d’oro alle Olimpiadi di MySecretCase? 😈 Scopritelo…