Penetrazione doppia: Double Dildo e non solo

Da uno studio effettuato dal sito FiveThirtyEight a titolo “The Gender Orgasm Gap” su 1932 persone sessualmente attive, è emerso che il 94% delle donne raggiunge l’orgasmo attraverso il sesso anale, mentre il 64% con la stimolazione clitoridea. Un campione molto evoluto, specie se si dà ascolto all’opinione diffusa secondo cui il sesso anale è un’osessione tutta maschile. La verità è che alle donne fare sesso anale piace, piace eccome. Sia perché si può raggiungere l’orgasmo anale, sia perché il proprio lui, dapprima così controllato, sembra non capire più nulla e viene subito. Sono soddisfazioni. Le coppie curiose ma non estreme, non disposte cioè ad estendere il rapporto a terze o quarte persone, hanno trovato piena soddisfazione in due nuovi gingilli: il double dildo extralungo e flessibile e il fallo indossabile da agganciare intorno al pene per una penetrazione doppia. Vediamoli insieme.

DILDO DOPPIO PER LA COPPIA ETERO

Una delle ultime creazioni in fatto di double dildo è il dildo snodabile a due estremità, ovvero due dildo collegati tra di loro tramite un lungo filo di silicone. Questi due dildo solitamente sono diversi tra loro, uno anale e l’altro vaginale, uno g-spot e l’altro classico, ecc. In alcuni, come ad esempio nel caso di Two X di Adrien Lastic, ci sono dei cappucci di riserva da infilare al dildo classico per arricchire ulteriormente la gamma di sensazioni. Essendo lunghi anche più di 60cm, possono essere inseriti simultaneamente ovunque vogliate. Perfetti per tutti i tipi di coppie. 

dildo doppio transformer di pico bong

DILDO DOPPIO PER LA COPPIA LESBO

Possono essere anche della tipologia di cui sopra, ma molto più spesso sono meno lunghi (max 30 cm) e flessibili ma non snodabili. È il caso di Real Double Do di Dorcel o di New Wave di Fun Factory, pensati specificatamente per l’anatomia femminile. L’ideale è introdurlo in vagina mentre si è sedute l’una di fronte all’altra, una posizione estremamente intima.

DILDO STRAP ON PER IL PEGGING

La consapevolezza via via sempre più forte che il sesso gay sia per l’uomo molto più coinvolgente di quello etero ha fatto talmente tanta breccia nei cuori femminili che ora tutte vogliono provare com’è. Cosa? Vedere il proprio uomo sperimentare l’orgasmo più incontenibile, l’orgasmo anale dovuto alla stimolazione diretta della prostata. Impossibile? No, perché con i dildo strap on da agganciare ad un’imbracatura o cintura fallica diventa un vero gioco da ragazze. Munirsi di lubrificante, prego.

FALLO INDOSSABILE PER UOMO

La fantasia maschile n°1? Il ménage a trois, a cui però ben poche fidanzate intendono accondiscendere. Il modo più facile per sopperire a questo inconveniente è allora la doppia penetrazione simultanea con la propria partner. Come? Con Beaded Dual Penetrator, il dildo strap on con imbracaturina integrata da indossare intorno ai testicoli. E l’altra donna sarà un lontano ricordo! 

uomo che penetra due donne

2018-12-17 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2016/01/dildo-doppio.jpg