Kinky in solitaria

Se in questo momento non puoi praticare il tuo kink con un partner puoi sempre esplorare l’universo BDSM in solitaria. Certo, alcune cose da sol* non le puoi fare, ma è una pratica talmente vasta che ci sono alcuni giochi che puoi provare senza la supervisione del tuo Dom. Come? Eccoti alcuni tips (buoni soprattutto per i sub)!

Auto-bondage: suona rischiosa? Lo è. Per questo il modo che ti consigliamo noi è super sicuro. Perché quando si tratta di bondage la prima cosa è la sicurezza. Il metodo più semplice è di non legare le mani per niente e di fasciare altre parti del corpo: gambe, seni o genitali. Puoi legare una mano sola e lasciare l’altra legata. per sentire la sensazione di costrizione. Puoi usare delle manette con l’apertura raggiungibile dalle tue stesse mani. Per sicurezza maggiore: chiedi a un amico di chiamarti se non gli scrivi un messaggio entro una certa ora.

Niente soffocazione in solitaria. Punto.

Sculacciati!
Ci sono paddler appositi (che noi vendiamo) ma se non hai nulla in casa e vuoi darti una bella punizione puoi usare un righello!

Scrittura
Lascia in giro per casa frasi BDSM, ordini o parole cattivelle che ti eccitano. Puoi anche scrivertele sulla pelle o in parti intime!

Bondage pubblico discreto
Una legatura karada come questa indossata sotto i vestiti o una legatura pubica sono di per sé stimolazioni molto forti. Anche uscire senza indumenti intimi o con un plug è l’inizio di un gioco sottile che sai solo tu.

2020-06-24 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2020/05/HEADER-02-3.png