Fratelli di sega

Oggi si celebra ufficialmente in tutti i nostri letti il Masturbation Day, in memoria del giorno in cui Bill Clinton licenziò il direttore generale della sanità Joycelyn Elders per aver suggerito che la masturbazione fosse inserita nell’educazione sessuale a scuola.

Appurato quindi che è un grande privilegio oggi potersi masturbare liberamente senza doversi preoccupare di (quasi) niente se non di se stessi, abbiamo chiesto a voi come preferite organizzare le vostre feste a singolo invitato.

Come si masturbano gli italiani?

Abbiamo scoperto che la voglia è tanta, soprattutto per i giovani maschietti under 18 con gli ormoni a palla e per i più adulti over 50 che tutti i giorni trovano l’occasione di menarselo. La maggioranza delle donne, la cui voglia cresce proporzionalmente all’età, preferisce o trova il modo di farlo una volta alla settimana. Poco ma buono, no?

L’80% di chi ha più anni di esperienza lo fa quando è eccitato; mentre per i più giovani è un buon passatempo, un modo per tranquillizzarsi, per addormentarsi e soprattutto per assecondare gli impulsi, insomma: ogni scusa è buona.

La camera da letto rimane il classicone preferito da tutti, un po’ più per le ragazze rispetto ai ragazzi che preferiscono il bagno,  forse per questioni logistiche e di comodità più che di atmosfera.
Le mani e i toys sono i protagonisti assoluti: per l’82% degli uomini è abbastanza l’aiuto di Federica la mano amica, mentre il 55% delle donne preferisce la collaborazione di un toy come assistente di fiducia.
Il caro buon vecchio porno è per molti il supporto preferito per arrivare dove l’immaginazione non arriva.
Ma veniamo al sodo, o meglio, dopo esserci venuti come ci sentiamo?
Dopo l’ orgasmo c’è chi si sente in paradiso e chi è già pronto a cominciare un altro round. Unica nota dolente: quasi metà delle giovanissime si sente in colpa. Ragazze! Di cosa? È piacere, scoperta e sviluppo!

2020-06-24 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2020/05/HEADER-NL1920X1024.png