2 Giugno, festa della Repubblica dei toys e degli italiani a cui piace godere (si, anche la tua ?). Ma quali sono le vostre scelte di piacere da fedeli cittadin*?
Va per la maggiore il partito del clitoride o quello del piacere anale?
Scopri se è più popolare l’onorevole dildo o il segretario succhiaclitoride!
Ecco i risultati del sondaggio!
Dagli scrutini abbiamo scoperto che la maggior parte dei cittadini raramente partecipa alla vita politica dei toys e, se lo fa, preferisce una volta a settimana; mentre buona parte delle cittadine ci si dedica tutti i giorni.
Succhia clitoride e vibratore clitoride: i più votati in assoluto dalle nostre donne. (Di clitoridee ne abbiamo?!)
Per le più giovani <18, invece, non c’è altro partito all’infuori del dildo.
Ciò che gli elettori amano di più dei toys sono le sensazioni diverse che riescono a scoprire; adorate anche dalle elettrici che dei toys apprezzano inoltre l’orgasmo rapido, pratico e sempre garantito.
Per gli uomini è in atto uno scontro alla pari tra chi preferisce penetrazione e chi vibrazione, mentre per le donne la vibrazione vince a man bassa.
Moltissim* sono pienamente soddisfatt* dell’egregio lavoro svolto dai nostri ausiliari dell’orgasmo, ma se proprio si deve trovare un punto debole a questa repubblica dei toys, ci è stato segnalato il rumore: si preferisce spesso tenere il proprio voto segreto e lontano da orecchie indiscrete.
Per concludere, ci piace rimanere legati alle tradizioni e per questo la monarchia della mano non è stata abbandonata del tutto: alternare toy e mano è, per la maggior parte di voi, l’alleanza perfetta che porta all’orgasmo indimenticabile.