Fare una sega secondo voi

Ok, ok, tutti sofisticati tra fetish e double penetration. Ma una sega la sapete fare? Vi abbiamo chiesto nel nostro sondaggio settimanale quali siano le vostre preferenze in tema di seghe. Abbiamo capito che per la stragrande maggioranza delle persone – uomini e donne, giovani e mature – la sega è l’ingrediente base dei preliminari. Non è per tutti una pratica quotidiana ma diciamo che almeno 2 su 10 lo fanno tutti i giorni. (Stiamo parlando proprio di te?)

Per chi riceve la sega è sempre un piacere mentre chi le fa sente in media di avere una buona tecnica anche se le più giovani tra di voi si stancano presto a menarlo, se lui ci mette troppo. Sulla posizione: chi masturba se ha meno di 35 anni preferisce stare a cavalcioni su di lui mentre le over 35 comodamente sedute a fianco. Chi riceve una sega ama soprattutto godersela da sdraiato. Quasi la metà di voi non considera neanche l’uso di un lubrificante mentre c’è una minoranza – soprattutto donne volenterose – che usa la saliva per impedire l’attrito: ripensateci tutti! Innanzitutto la saliva non è un valido sostituto del lubrificante perché non possiede le stesse qualità emollienti e lenitive che prevengono qualsiasi irritazione anche leggera. In secondo luogo chi ama penetrare le vagine perché ama farlo? Perché sono calde, strette e UMIDE. Provate una volta con lubrificante e non tornerete più indietro.
Infine vi abbiamo chiesto quale sia l”ingrediente della sega perfetta ed è emersa una netta evidenza nel tempo: prima dei 35 anni la perfezione esiste e si chiama combo mano-bocca. Ma con gli anni, e una certa conoscenza della rotondità del piacere, si comincia ad apprezzare molto di più il massaggio ai testicoli. Anche se esiste una piccola minoranza che confessa candidamente che la sega è come la pizza: anche quando è così così, è comunque apprezzata!

2020-05-29 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2020/05/HEADER-02-1.png