Durex Jeans: perché sono i preservativi Durex più amati

C’è un motivo se i preservativi Durex sono i più venduti al mondo. E ci sono tanti motivi se, all’interno della vasta gamma di profilattici Durex, i Durex Jeans sono i più amati. I preservativi Jeans possono ormai essere considerati un grande classico, la scelta perfetta per andare sul sicuro e vivere l’amore con la stessa serenità con cui ci si infila (o ci si sfila!) un paio di Jeans. Ma vediamo meglio le caratteristiche che hanno reso i Jeans Durex un’icona del sesso sicuro.

durex jeans

Durex Jeans: caratteristiche che li rendono unici

I preservativi Durex Jeans sono preservativi classici, realizzati in lattice di gomma naturale (il materiale più utilizzato per i profilattici, non idoneo solo nel caso di allergia al lattice), con serbatoio e con la forma Easy On, brevettata da Durex, che li rende semplici e veloci da indossare (sappiamo bene che in certi momenti non è il caso di perdere tempo a litigare con un preservativo che non vuole saperne di stare su). Come tutti i preservativi Durex anche i Durex Jeans sono sottoposti a rigidi controlli qualità: ogni condom è testato elettronicamente e alcuni campioni di ciascuna partita vengono sottoposti a ulteriori test per valutarne elasticità e resistenza. Infine, i Durex Jeans sono trasparenti, inodori e lubrificati. Cosa li differenzia, allora, da altri preservativi Durex?

Jeans Durex: quando le misure contano

Le misure dei preservativi sono un importantissimo fattore per scegliere il profilattico più adatto. Un preservativo, infatti, non deve essere né troppo stretto né troppo largo. In entrambi i casi, infatti, c’è il rischio che il preservativo si sfili o si rompa, vanificando la sua funzione di barriera contro le malattie sessualmente trasmissibili e le gravidanze indesiderate. I preservativi classici in genere hanno una larghezza nominale che va dai 52 mm ai 54 mm, ma Durex Jeans va oltre: la misura preservativi Durex Jeans è infatti di 56 mm. Più vicino a un preservativo taglia L che non a un preservativo taglia M, Durex Jeans è quindi il profilattico che garantisce la vestibilità più confortevole a tutti gli uomini che si sentono stringere con gli altri preservativi classici e che sentono i preservativi XL un po’ troppo “ballerini”.

durex jeans

2020-09-28 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2018/06/durex-jeans-evidenza.jpg