Penso spesso all’idea di fare un pompino a un trans: sono gay?

Buongiorno. Sono un ragazzo di 23 anni, direi assolutamente etero. Il punto è che ultimamente, prima come curiosità poi come idea vera e propria mi gira in testa la fantasia di provare a fare un pompino, a una trans. Questo mi confonde sulla mia sessualità. Sono gay? O può essere ‘normale’? Grazie mille

 

Ciao.
Intanto grazie per averci scritto.
Inizierei col dirti che a prescindere, in ogni caso, non ti devi preoccupare perché la sessualità è un argomento vario, vasto e molto, molto personale.
Gli uomini che fantasticano sull’avere rapporti più o meno completi con donne transessuali sono tanti, molti di più di quanto tu ti possa immaginare. Che non significa che anche tu debba, significa che non è così assurdo avere questa fantasia e neppure strano metterla in pratica.
La tua domanda però si fonda sul “Quindi sono gay solo perché vorrei fare un pompino a una trans?“.
La risposta la potrai conoscere solo tu ma, tendenzialmente, no.
Non sei attratto dagli uomini, ma solo dalle donne trans, più precisamente da un aspetto della loro persona.
Da come parli, tu non sei assolutamente interessato a intraprendere una relazione bensì a ‘toglierti uno sfizio’, una fantasia sessuale, il “fare un pompino a una trans“.
Sarebbe un discorso lunghissimo da affrontare, con un’infinità di meandri psicologici e socio-culturali.
Però, per rispondere alla domanda che più ti preoccupava, mi sento di ‘rassicurarti’ e dirti che no, non sei gay.
Vivi il sesso e tutto ciò che lo riguarda in maniera sempre serena e rispettosa, per il partner e per te, facendo quello che ti senti.
Sei molto giovane, imparerai a conoscerti meglio.