Dildo enorme: tutto quello che c’è da sapere sui falli giganti

Dildo enorme, falli giganti e addirittura monster dildo: a osservare i volumi di ricerca di queste parole balza subito all’occhio il grande, grande interesse verso i grandi, grandi dildo. Là dove non arriva la natura (secondo il British Journal of Urology International la lunghezza media di un pene in erezione è di 13,12 cm) arrivano i sex toys. I dildo giganti pullulano nei porno (con scene di penetrazione vaginale e anale da parte di giant dildo che possono provocare mancamenti in un pubblico debole di cuore) e sono sempre più presenti e ricercati anche nei sexy shop. L’idea di infilarvi un dildo enorme vi stuzzica? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui falli giganti!

DILDO E FALLO ENORME: LE MISURE

Noi donne (e uomini) italiane siamo abituate ad avere a che fare con peni che, eretti, misurano dai 10 ai 16 cm, con una media nazionale che si attesta attorno ai 15 cm (checché ne dicano i nostri maschioni, solo il 5% di loro ha pene che supera i 16 cm). Non male, ma a quanto pare siamo in molte (e sono in molti gli ometti) a volere di più. Molto di più. Se infatti sono numerosi i dildo con una lunghezza di 18/20 cm, si parla di dildo enorme quando la lunghezza supera i 20 cm e il diametro (sissignore, perché stiamo sempre a parlare di lunghezza e non pensiamo mai alla larghezza) supera i 6 cm. Se non vi sembra granché, armatevi di righello e ci ripenserete. Ah, e chiaramente queste sono le misure necessarie a classificarsi nella categoria “pesi piuma” dei dildo enormi: i monster dildo possono raggiungere 60 cm di lunghezza e 9/10 cm di diametro. Insomma, dai dildo giganti al fisting il passo è breve.

dildo enorme

COME USARE I DILDO GIGANTI

I falli enormi si possono utilizzare come tutti gli altri dildo, ma necessitano di particolare attenzione soprattutto per quanto riguarda la lubrificazione. Accompagnare un lubrificante all’uso di sex toys è sempre buona norma, ma diventa davvero essenziale in caso di penetrazione vaginale o anale con un dildo enorme. Scegliete il lubrificante più adatto rispetto al materiale di cui è fatto il vostro giant dildo (nel dubbio scegliete un lubrificante a base acqua e andrete sul sicuro) e usatelo in abbondanza. Il resto, beh, lo sapete. Un ultimo suggerimento, però, ci sentiamo di darvelo. Sicuramente se amate i dildo giganti è per la sensazione di pienezza e di dilatazione che solo loro sanno regalare. Non lasciate però che l’euforia per il vostro personalissimo stallone vi faccia dimenticare di procedere con gradualità: il rischio di lacerazioni vaginali e anali (soprattutto) non è così remoto.

QUALE DILDO ENORME SCEGLIERE

Scegliere un dildo è come scegliere un vestito: devono piacerci il modello e il colore e la taglia deve essere quella giusta. La maggior parte dei dildo giganti sono falli realistici (che somigliano, cioè, in tutto e per tutto a un vero pene), con tanto di dettagli e colore simile al vero. Molti hanno una ventosa alla base (ve li consigliamo se avete in mente di usarli sotto la doccia o se volete attaccarli al muro e sperimentare le posizioni sessuali più disparate) e alcuni hanno features particolari, come un bullet vibrante che li trasforma all’occorrenza in vibratori o un serbatoio per lubrificante che li rende squirting dildo. Ma la questione più rilevante, ovviamente, è quella della taglia. Per la vostra prima volta con un dildo gigante è meglio una L, una XL o una XXL? Come già accennato, vi suggeriamo la cautela: considerate che il più grande pene nostrano, ovvero quello di Siffredi, misura 24 cm di lunghezza e 5 cm di diametro, ed è già tanta tanta roba. Non fatevi tentare da dildo enormi di 30 cm, non alla prima volta, quantomeno. Un dildo come Pepe-Rino, bello ma non impossibile, potrebbe essere la scelta giusta per avere qualcosa di grande… dentro di voi!

2020-08-13 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2018/03/dildo-enorme-testata-1-1.jpg