Come masturbarsi con il partner

Abbiamo visto perché masturbarsi guardandosi sia una pratica così utile ed eccitante per spezzare la routine sessuale. Oggi vediamo come farlo attraversando il – normale – imbarazzo iniziale.
Innanzitutto abbandonate l’idea di essere solo e unicamente voi a dover soddisfare il partner e che se non lo fate voi la vostra vita sessuale non funziona: bugie. Ci sono ottime probabilità che ciascuno di noi sia davvero il miglior partner di se stesso e in questo non c’è nulla di male. Io so farmi venire come nessun altro.
Altro fattore da abbandonare: il sesso è preliminari/preliminari spinti/ penetrazione/orgasmo. Non proprio, non sempre, non per tutti. E poi perché dovremmo sempre seguire lo stesso copione?
Se la prima volta non te la senti, chiedi a lui o lei di masturbarsi davanti a te. Il suono dei suoi gemiti, la sua espressione di godimento mentre chiude gli occhi o si mordicchia le labbra. Vedrai che ti verrà voglia.

Qualche trucco da pro?

  1. La solita bellissima conversazione preliminare: anche se siete già d’accordo di masturbarvi senza contatto, parlarne aiuta a negoziare l’esperienza. Guardi e basta? Solo qualche occhiata mentre tu ti masturbi e il partner anche? State uno sopra l’altro mentre lo fate o ai lati del letto, mettendovi di fronte? Magari il partner vuole iniziare in privato e continuare con voi oppure il contrario, venire senza che lo guardi. Parlatene prima.
  2. Gradualità: quando ti masturbi davanti a una persona ti senti molto esposto, vulnerabile. Se sei a disagio all’inizio, provate a luce spenta o a occhi chiusi, solo ascoltandovi a vicenda.
  3. Potete anche iniziare vestiti e poi procedere a spogliarvi mentre vi masturbate davanti al partner. Con calma perché non sono azioni semplici da combinare!
  4. Usate i toys! Questa è l’opportunità perfetta per provare nuovi toys o utilizzare i vostri preferiti che magari non riuscite a usare durante il rapporto. Non solo il toy amplifica il tuo piacere ma offre uno spettacolo inconsueto al tuo partner. Anche se ha un pene è interessante vedere come usa il masturbatore! Con o senza toys ricordate di aggiungere molto lubrificante: è sempre più piacevole con il lubrificante.
  5. Vi piace giocare? Meglio. Gioco numero uno: chi viene per ultimo vince. Entrambi dovrete andare piano e prolungare la masturbazione al massimo.
    1 – Gioco numero due: chi viene prima!
    2 – Gioco numero tre: riuscite a venire insieme?
    3 – Gioco numero quattro: siete entrambi pluriorgasmici? Vedete chi prova più orgasmi in una sessione!
    4 – Gioco numero cinque: interattivo. Ordina al partner di andare più veloce, più lento, rallentare, toccarsi così o cosà.
  6. Non forzare lo show. Masturbati per godere, non per fare uno spettacolo: se lo fai sembrare “porno” solo per soddisfare il partner, magari non vieni tu. Per esempio riesci a venire solo sullo stomaco con un vibratore tra le gambe? È inutile che tu ti metta a gambe aperte sulla schiena a stimolare il clitoride. Non ti preoccupare, masturbati come piace a te, al partner piace il tuo piacere.
Vi viene da ridere? Ok!
Se poi vi accorgete che non vi piace o vi sentite ridicoli fate sempre in tempo a saltarvi addosso e procedere in altri modi! Ovvio.
2020-05-21 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2020/05/HEADER-02-8.png