Come introdurre i sex toys nella vita di coppia

Questa piccola guida è dedicata a tutti gli uomini che, in chat, mi hanno chiesto consiglio su come proporre per la prima volta un Love toy alla moglie o alla fidanzata. Ho apprezzato tantissimo il coraggio di questi uomini, e soprattutto che me lo stessero chiedendo per la moglie non per l’amante! Erano felicemente sposati e non avevano nessun problema di coppia, avevano dei figli e una vita sessuale appagante. La voglia era solo quella di aggiungere un pizzico di pepe e di gioco al rapporto d’Amore. Avevo fatto centro! MySecretCase è nato con questo spirito e per le donne, perché avessero a disposizione un Love Shop dove sentirsi a proprio agio, dove prodotti, immagini, contenuti rispettassero a pieno la loro femminilità.

introdurre-sex-toys-coppia-evidenza-contenuto

Finalmente il sito cominciava a popolarsi di una serie di maschietti che non pensavano alla propria donna come ‘Anastasia’ la ‘sottomessa’ di 50 sfumature di grigio. Finalmente anche loro cercavano un oggetto del piacere vero e quindi con tutte le caratteristiche per definirlo tale: eleganza, design, qualità, discrezione. Sono una donna, rispondo personalmente ai miei clienti e in quel momento sapevo che il tutto non si riduceva a vendere un oggetto qualunque, ero una consigliera ed ero in qualche modo responsabile dell’esito della faccenda! Una cosa è certa, i vibratori sono nati per le per donne.

Inutile riproporvi la storia ottocentesca della cura dell’isteria, lo sapete già e magari avete visto pure il film. Il punto è che ora i tempi sono cambiati e il 79% delle donne ama utilizzare il vibratore con il proprio partner. Le gioie del progresso! Per cui, cari gentiluomini: non abbiate paura di trovare le valigie alla porta e evitate di pensare che vostra moglie o la vostra fidanzata finisca per preferire il vibratore alla vostra compagnia! Il primo grande dubbio: vibratore amico o nemico? Se ti senti nervoso circa l’introduzione di un sex toy nel vostro rapporto, non sei solo. In genere, per chi non lo sapesse, gli atteggiamenti verso i vibratori sono di quattro tipi:

  1. aumentano il desiderio sessuale e regalano orgasmi forti (molto buono)
  2. sono donnaioli e ruberanno l’attenzione della mia dolce metà (molto male)
  3. le faranno pensare che sono un pervertito (molto molto male)
  4. saprà che voglio condividere tutte le esperienze con lei (molto molto buono)

Parliamo del punto 2 e del punto 4. Utilizzando un vibratore la vostra lei sarà ancora più interessata a voi e, sì: anche al vostro pene! Gli studi hanno dimostrato che le donne che fanno uso di vibratori hanno un miglioramento complessivo della funzione sessuale. In sostanza, i vibratori aumentano la carica sessuale. Cosa c’è in questo che le allontana da voi? In secondo luogo, una delle ragioni principali del perché le donne amano i vibratori è perché sono un mezzo efficace per stimolare il clitoride, che come ben sapete, è per la stragrande maggioranza il motivo per cui raggiungono l’orgasmo. Vi confesso che più della metà dei prodotti preferiti dalle donne sono i vibratori rabbit e i massaggiatori. MySecretCase ha selezionato dei Love Toys per voi.

2020-05-28 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2013/11/introdurre-sex-toys-coppia-testata-1-1.jpg