Un inchino, prego. Sua Maestà Leone merita un degno saluto. E se per caso si ritira in un gesto di modestia, forse si è dimenticato della sua vera natura. Non si tratta di un titolo guadagnato nel tempo, né di un obiettivo da raggiungere a suon di sacrifici e duro lavoro. Leonesse e Leoni sono regalità sin dalla nascita, con tutto ciò che ne deriva. Il peso che grava sulle spalle di questo segno, in termini di responsabilità, standard di perfezione e giudizio del mondo è enorme, spesso schiacciante; non sono pochi infatti coloro che nella vita scelgono posizioni di secondo piano, salvo alimentare una sotterranea frustrazione e rabbia nell’osservare la schiera di inetti che si succedono al comando. Orgogliosi e testardi ma anche estremamente generosi: Leone è il segno del cuore. Cuore che fa rima con coraggio, lealtà, integrità; cuore che fa rima con amore.
La seduzione.
Quando un Leone si innamora tutto il mondo è in subbuglio; nel giro di pochi secondi la voce si diffonde, ne parlano i vicini, i colleghi, il quartiere, la nazione, ne parlano anche gli alberi. L’amore del Leone è un’esplosione di gioia, uno spettacolo gratuito sul palcoscenico del mondo. È un trofeo, una conquista da prime pagine dei giornali, possibilmente scandalistici. Se avete in mente una relazione riservata e segreta, cambiate aria. Se pensate che un partner del Leone possa fare da seconda scelta, preparatevi alla zampata. Il Re e la Regina vogliono il primato, non accettano di stare in secondo piano.
Il sesso.
L’immagine pubblica è fondamentale, molte delle energie sono spese per crearsi una buona reputazione che non cede mai a compromessi. Sa di essere esposto e sente addosso gli occhi di tutti. A questa pressione il Leone risponde dicendo: guardatemi! É nato per stare al centro dell’attenzione, esibizionista, vuole essere visto sia fuori che dentro la camera da letto. Procuratevi una macchina fotografica, un set cinematografico, un palco e delle tribune per gli spettatori. Trasmettete in mondovisione. Di fronte alla sfida di una performance il Leone tremerà un pochino, ma una volta in scena darà il meglio di sé.
Il toy.
Nel vostro personalissimo Olimpo, quello in cui è Afrodite stessa a impallidire di fronte all’irresistibile fascino leonino, il toy più degno di essere accolto tra le vostre membra è certamente un dildo eroico, vigoroso, e sincero come Hercules. Che non delude mai, proprio come voi.
Dai un’occhiata all’Oroscopando del mese!