OROSCOPANDO: Gemelli

Chi è abituato ai luoghi comuni del pettegolezzo astrologico tende a diffidare del segno dei Gemelli e li descrive come segno doppio. La questione dell’identità dei Gemelli però non si può liquidare nei termini dualistici di “bianco e nero”. Il dinamismo e la curiosità che li contraddistinguono riguardano anche la perenne e costante ricerca di un’unità dell’Io; risucchiati e stimolati dalle infinite possibilità del mondo, si muovono in ogni direzione possibile per fare esperienze, per crescere e tornare nuovamente a sé. Un moto perpetuo che può risultare anche nevrotico, soprattutto quando gli spazi e le vedute sono ristrette. L’estroversione del segno è una spinta verso il fuori. È un viaggio fisico e mentale che frantuma l’identità in mille pezzi, costellato di cammini iniziati e mai finiti, cambi di direzione, di opinione, di idee. Eterne fanciulle e eterni fanciulli, chi ha forti valori Gemelli guarda il mondo con lo stupore di un adolescente, beve informazioni da qualsiasi fonte e le elabora con un’intelligenza che non perde mai di vista il proprio interesse.

La seduzione.

Il primo dei segni d’aria è un abilissimo comunicatore e proprio la parola è la sua arma di seduzione prediletta. Maestro del flirt, in una conversazione sa gestire perfettamente l’equilibrio fra divertimento e provocazione senza risultare mai volgare. Cammina sul filo della tentazione con messaggi a doppio e triplo senso e silenzi che lasciano all’altro il compito d’interpretare. Tecnologico e attento quanto basta per tenere in caldo anche i rapporti a distanza, è un mix di ambiguità, incertezza e sospensione come in una partita a scacchi: la seduzione è un gioco. E se ogni tanto sparisce, fatevene una ragione, la fuga è una sua grande abilità ma mai una scelta definitiva.

Il sesso.

Campioni di erotismo, sofisticati e preziosi, talvolta snob, attratti più dall’immaginazione che da visioni esplicite. Non vedere, non sentire, provare il brivido della perdita di controllo sono situazioni che riscaldano i Gemelli. Giocano, stupiscono, provocano la mente con fantasia e creatività: si potrebbe quasi dire che gran parte del godimento gemellare dipenda da queste atmosfere notturne, al limite fra scherzo e verità, amicizia e interesse sessuale. Siate intelligenti e mai banali, vietata la gelosia e l’atteggiamento eccessivamente protettivo.

Il toy.

Re e regine del multi-tasking, quante funzioni avete? Sperimentatele tutte con un vibratore di coppia come Vengo Con Te. Dai capezzoli al clitoride, senza dimenticare perineo e glande, la stimolazione non è mai stata così creativa. Sbizzarritevi con la fantasia!
Dai un’occhiata all’Oroscopando del mese!
2021-01-25 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2021/01/gemelli.jpg