MySecretCase, Il primo sexy shop del Lingotto di Torino

MySecretCase, noto per essere il primo sexy shop al femminile, dà il via ad un nuovo concept: il sexy corner situato all’interno di altri store.

Una rivoluzione che cambierà il modo di vedere i sex toys e in generale tutto il mondo dello shopping del sesso.Entra e ti spiego perché “, ecco come MySecretCase esorta le donne a conoscere gli oggetti del piacere dal vivo. Questo perché da oggi non è più solo un negozio on line, ma un vero e proprio luogo in cui toccare, sperimentare, incuriosirsi, coccolati da un’atmosfera dal retrogusto giocoso e languido.

All’interno della 8Gallery presso il Lingotto di Torino, The Italian Mall, store multibrand interamente dedicato alla casa e ai marchi italiani, apre le porte a MySecretCase. Entrambi i marchi hanno come obiettivo comune quello di svelare come l’erotismo possa coesistere in un ambiente raffinato e familiare. Infatti, se MySecretCase è custode di un’intimità privata e romantica, Italian Mall si dedica a un’intimità più estesa, quella che ognuno di noi condivide e modella secondo i propri gusti: lo spazio della casa.
Soltanto i migliori brand conquistano una posizione privilegiata all’interno dello spazio che The Italian Mall e MySecretCase dedicano al piacere e all’intimità femminile con un approccio del tutto nuovo, stimolante e disincantato per un incontro tra piacere e bellezza che lascia senza fiato.

 

2020-07-22 MySecretCasehttps://www.mysecretcase.com/static/frontend/MSC/mysecretcase/it_IT/images/mysecretcase-shop-online-piacere-donne.svg https://blog.mysecretcase.com/wp-content/uploads/2014/09/negozio-torino-1_opt.jpg